Come sappiamo, Jonathan Majors, attore visto in Creed III e Ant-Man and the Wasp: Quantumania, è stato recentemente arrestato a New York con l’accusa di violenza domestica (QUI trovate maggiori dettagli).
Nonostante l’avvocata Priya Chaudhry, incaricata di difenderlo, abbia sempre sostenuto la sua più totale innocenza, la situazione per Majors sembra complicarsi progressivamente con il passare del tempo.
Come riportato da Deadline, infatti, l’attore ha perso i suoi agenti, lo staff dell’Entertainment 360. Non solo, la PR Lede Company ha deciso di non rappresentare più Jonathan Majors, che ha recentemente cancellato la sua partecipazione al Met Gala di Valentino.
Il futuro professionale dell’artista non sembra particolarmente roseo, insomma, ma c’è ancora un’importantissima questione: cosa faranno i Marvel Studios?
Jonathan Majors è infatti stato scelto per il ruolo di Kang nell’MCU e non stiamo di certo parlando di un personaggio minore, dato che il futuro di questo Universo Cinematografico ruota attorno a lui (è già stato annunciato l’arrivo di un film intitolato Avengers: The Kang Dynasty, solo per sottolinearne l’importanza) e in arrivo c’è la seconda stagione di Loki, che è già stata girata e lo vede nel cast.
Al momento sembra che la Marvel non abbia intenzione di rimuovere l’attore ma, come abbiamo già detto, la situazione sembra aggravarsi con il passare del tempo. La via più facile sarebbe quella del recasting, che potrebbe trovare una giustificazione nel Multiverso. Nel caso, il sempre affidabile Jeff Sneider ha già tirato in ballo un nome. Nel corso del podcast The Hot Mic, Sneider ha detto:
Anche se effettivamente non ci sono stati movimenti lato Jonathan Majors, ho sentito che il tipo di attore che potrebbe sostituirlo, sempre se dovessero toglierli il ruolo di Kang, sarebbe qualcuno come Damson Idris.
Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.