Cinema Casting

Jessica Biel sostituisce Mary Elizabeth Winstead in Ursa Major

Pubblicato il 20 aprile 2023 di Lorenzo Pedrazzi

Deadline riporta che Jessica Biel ha preso il posto di Mary Elizabeth Winstead in Ursa Major, film dei fratelli Jonathan e Josh Baker (Kin) annunciato l’anno scorso. Conflitti di agenda hanno obbligato l’attrice di Scott Pilgrim Vs. the World ad abbandonare il progetto, che vede nel cast anche Xochitl Gomez (America Chavez nel Marvel Cinematic Universe).

Jessica Biel interpreterà Charlie, che insieme alla figlia deve sopravvivere a un ambiente ostile su un pianeta simile alla Terra, inseguita da un gruppo di spietati cacciatori. Maggiori dettagli nella sinossi:

Charlie (Jessica Biel) e sua figlia Natalie (Xochitl Gomez) devono combattere per sopravvivere su un pianeta simile alla Terra mentre si nascondono da un gruppo di inarrestabili cacciatori. Con l’aggiuntiva minaccia di un’imminente tempesta mortale, Natalie — ora un’adolescente — comincia a interrogare Charlie su chi sono veramente, come sono arrivate laggiù e cosa devono fare per sopravvivere.

Di recente, Biel ha prestato il volto alla protagonista della miniserie Candy: Morte in Texas, mentre la sua ultima apparizione sul grande schermo risale ad Attacco alla verità – Shock and Awe, uscito nel 2017.

La sceneggiatura

Il copione di Ursa Major è stato scritto da Patrick Somerville (Station Eleven, Maniac), Colleen O’Brien e Katie French.

La produzione

I produttori sono Patrick Somerville, David Eisenberg e Stephanie Jacob-Goldman con Tractor Beam; John Finemore tramite Lost City; Mason Novick con MXN Entertainment; e Allen Fischer e Brian Steinberg tramite Artists First. Le riprese cominceranno il prossimo autunno.

Vi terremo aggiornati.

Fonte: ComicBookMovie