Cinema Trailer & Video

It Lives Inside, il trailer dell’horror di Bishal Dutta

Pubblicato il 27 aprile 2023 di Lorenzo Pedrazzi

NEON ha svelato il trailer ufficiale di It Lives Inside, esordio nel lungometraggio di Bishal Dutta che è stato presentato allo scorso South By Southwest Film Festival di Austin, in Texas.

Come accade sempre più spesso (pensiamo al recente Umma), si tratta di un horror che riflette sugli americani di seconda generazione, in bilico fra le tradizioni della cultura d’origine e la vita negli Stati Uniti. Sam (Megan Suri) cerca di lasciarsi alle spalle il retaggio della sua famiglia indiana, nel tentativo di integrarsi al meglio fra i compagni di scuola. La sua ex migliore amica Tamira (Mohana Krishnan) vive invece da emarginata, ma non per colpa propria: un demone si è infatti attaccato a lei, nutrendosi lentamente delle sue emozioni negative… e della sua anima. Quando Sam viene perseguitata dalla medesima presenza, la ragazza è costretta a fare i conti con la sua eredità culturale.

Anche in questo caso l’orrore è quindi legato al folclore del paese d’origine. It Lives Inside non ha ancora una data di uscita americana, ma intanto potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Sam vuole disperatamente ambientarsi a scuola, rifiutando la sua cultura indiana e la sua famiglia per essere come tutti gli altri. Quando un demone mitologico si attacca alla sua ex migliore amica, Sam deve fare i conti con la propria eredità per sconfiggerlo.

Il cast

Nel cast figurano Megan Suri, Neeru Bajwa, Mohana Krishnan, Betty Gabriel, Vik Sahay, Gage Marsh, Siddhartha Minhas, Saisha Muni, Sangeeta Wylie e Carlo Yu.

La sceneggiatura

Bishal Dutta ha scritto il copione di It Lives Inside con Ashish Mehta.

La produzione

NEON, QC Entertainment e Brightlight Pictures si sono occupate della produzione.

Fonte: NEON