GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Indiana Jones e il Quadrante del Destino
Total Film ha svelato le copertine del suo nuovo numero, dedicate a Indiana Jones e il Quadrante del Destino.
Se la cover per gli abbonati ritrae un’illustrazione con alcuni elementi caratteristici del film, l’edizione regolare mostra invece Indy (Harrison Ford) con la figlioccia Helena (Phoebe Waller-Bridge) e l’antagonista Voller (Mads Mikkelsen). Possiamo immaginare che nei prossimi giorni trapeleranno nuove immagini e informazioni contenute nell’approfondimento della rivista.
James Mangold (Ragazze interrotte, Quando l’amore brucia l’anima, Logan) ha ereditato la regia da Steven Spielberg, rimasto come produttore esecutivo. L’uscita nelle sale italiane è attesa per il prossimo 28 giugno.
Potrete vedere le copertine qui di seguito.
Exclusive: #IndianaJones and the Dial of Destiny is on the cover of the new issue of Total Film magazine!
The subscriber-exclusive cover is in the mail to subs now; the newsstand cover (right) hits shelves on Thursday, 27 April! pic.twitter.com/CoYnU8rF22
— Total Film (@totalfilm) April 21, 2023
LEGGI ANCHE:
– Lo spot del Super Bowl di Indiana Jones e il Quadrante del Destino
– Il primo trailer e il poster di Indiana Jones e il Quadrante del Destino
– Nuove foto e dettagli di Indiana Jones 5
Non conosciamo ancora i dettagli più specifici, ma sappiamo che la trama sarà legata all’Operazione Paperclip, il programma della Joint Intelligence Objectives Agency che reclutò più di 1.600 scienziati, ingegneri e tecnici tedeschi tra il 1945 e il 1959, alcuni dei quali ex membri del partito nazista. L’antagonista Voller (Mads Mikkelsen) è infatti ispirato a Wernher Von Braun, il padre del programma spaziale statunitense.
Nel cast di Indiana Jones 5 figurano Harrison Ford, Phoebe Waller-Bridge, Mads Mikkelsen, Boyd Holbrook, Thomas Kretschmann, Toby Jones, Shaunette Renée Wilson e Antonio Banderas.
La produzione è curata da Kathleen Kennedy e Frank Marshall, veterani del franchise, insieme a Steven Spielberg, che per la prima volta non siede dietro la macchina da presa. Le musiche saranno ancora di John Williams.