SerieTV News

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere – Nuovi dettagli sulla seconda stagione e sulla figura di Sauron

Pubblicato il 10 aprile 2023 di Filippo Magnifico

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO CONTIENE SPOILER

Le riprese della seconda stagione della serie Prime Video Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sono attualmente in corso e grazie al sito Fellowshipoffans.com, apprendiamo alcuni interessanti dettagli sui nuovi episodi, nello specifico:

  • Nella seconda stagione Sauron assumerà due diverse forme, non è ancora chiaro se Charlie Vickers interpreterà entrambe le incarnazioni del personaggio.
    Sappiamo che il Signore Oscuro, nella Seconda Era, era inizialmente conosciuto come “Annatar” (il “Signore dei Doni” in Quenya, la lingua elfica creata da Tolkien), potrebbe essere proprio questa la sua incarnazione.
  • Charlie Vickers (Halbrand) ha girato delle scene con il nuovo Adar, Sam Hazeldine. Adar incontrerà quindi Sauron (o l’altra sua incarnazione).
  • In uno dei primi episodi della seconda stagione Halbrand resta gravemente ferito, potrebbe però trattarsi di un flashback riguardante Sauron e Adar, come visto nel sesto episodio della seconda stagione.

Gli otto episodi della prima stagione de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sono disponibili in esclusiva su Prime Video in più di 240 Paesi e territori.

LEGGI ANCHE:

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, la recensione del finale

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere, cosa sappiamo della stagione 2?

Il Signore degli Anelli: il cast incontra il pubblico di Lucca Comics