Il premio del destino: annunciata la seconda stagione della serie Apple TV+

Il premio del destino: annunciata la seconda stagione della serie Apple TV+

Di Filippo Magnifico

Il premio del destino (The Big Door Prize), la serie creata dal vincitore dell’Emmy David West Read (Schitt’s Creek), ha da poco fatto il suo debutto su Apple TV+, ma è già stata rinnovata per una seconda stagione. Come dichiarato da David West Read:

Siamo immensamente grati nei confronti degli spettatori di tutto il mondo, che hanno accolto i sogni e le piccole speranze degli abitanti di Deerfield. Non potremmo essere più emozionati al pensiero della direzione che prenderemo nella seconda stagione. Ringraziamo i nostri partner di Apple TV+ e Skydance, perché ci hanno offerto la possibilità di continuare a costruire la magia e i misteri di questa serie, con un cast sul serio notevole.

LEGGI ANCHE: Il premio del destino: Chris O’Dowd, Gabrielle Dennis e David West Read ci parlano della serie Apple TV+

La serie comedy, composta da 10 episodi della durata di mezz’ora ciascuno, è interpretata da un cast corale guidato da Chris O’Dowd con Gabrielle Dennis, Ally Maki, Josh Segarra, Damon Gupton, Crystal Fox, Djouliet Amara e Sammy Fourlas.

Di cosa parla Il premio del destino?

Basata sull’omonimo romanzo di M.O. Walsh, la serie racconta la storia di una piccola città che cambia per sempre quando una misteriosa macchina appare nell’emporio cittadino, promettendo di rivelare il vero potenziale di vita di ogni residente. Dusty Hubbard (Chris O’Dowd), un padre di famiglia e insegnante di liceo apparentemente soddisfatto e allegro, osserva tutti quelli che lo circondano rivalutare le proprie scelte e ambizioni di vita – sulla base dei tabulati della macchina – ed è costretto a chiedersi se sia davvero felice come pensava un tempo. Mentre lui rimane scettico nei confronti della macchina, sua moglie, Cass (Gabrielle Dennis), si abbandona al sogno che là fuori ci sia qualcosa di più grande per lei. Come molti abitanti di Deerfield, la coppia ha vissuto una vita relativamente sicura e senza complicazioni, fino all’arrivo della macchina Morpho. Tutto questo, però, è destinato a cambiare quando l’intera comunità è costretta a riconciliarsi con le proprie insoddisfazioni, alla ricerca di un futuro migliore.

Il premio del destino è prodotto da Skydance Television e CJ ENM/Studio Dragon. David West Read è showrunner e produttore esecutivo, come David Ellison e Dana Goldberg per conto di Skydance Television, Miky Lee, Young Kyu Kim e Hyun Park per conto di CJ ENM/Studio Dragon e Bill Bost e Sarah Walker. Anu Valia, Molly McGlynn, Todd Biermann, Jenée LaMarque e Declan Lowney dirigono la serie.

Fonte: TV Line

LEGGI ANCHE

Lupin: il riassunto delle prime due stagioni 4 Ottobre 2023 - 20:15

La terza stagione di Lupin arriverà su Netflix il 5 ottobre, nell’attesa ecco un utilissimo riassunto.

Fellow Travelers: il trailer ufficiale della serie con Matt Bomer e Jonathan Bailey 4 Ottobre 2023 - 13:30

Ecco il trailer ufficiale di Fellow Travelers, nuova serie con protagonisti Matt Bomer e Jonathan Bailey.

Loki continua a sparire nella nuova clip della stagione 2 4 Ottobre 2023 - 9:30

Loki e Mobius discutono del fatto che il Dio delle Malefatte continui a sparire... ed è proprio quello che succede!

Star Trek: Patrick Stewart racconta della volta in cui lasciò infuriato il set di The Next Generation 3 Ottobre 2023 - 20:30

Il cast di Star Trek: The Next Generation è molto affiatato, ma non è sempre stato così. Lo racconta Patrick Stewart nella sua autobiografia

Ahsoka, il finale della miniserie: il vero erede dell’impero (spoiler) 4 Ottobre 2023 - 15:05

La miniserie di Ahsoka ci lascia con molti spunti interessanti e la sensazione di aver visto qualcosa che è davvero Star Wars.

Ahsoka, quinta parte: com’è andata la rimpatriata (spoiler) 13 Settembre 2023 - 11:49

Tempo di rematch, tempo di ricordi, ma soprattutto tempo di crescere per Ahsoka.

Ahsoka, parte 4: quello che stavamo aspettando e l’identità di Marrok 7 Settembre 2023 - 15:16

L'arrivo di chi aspettavamo e l'identità di un certo villain mascherato (spoiler sul quarto episodio).

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI