Cinema Trailer & Video Cinecomic
Arriva finalmente, anche in italiano, il primo trailer de I Cavalieri dello Zodiaco, l’adattamento live action prodotto dalla stessa Toei, distribuito nei territori internazionali con il titolo: Knights of the Zodiac.
In Giappone si è già tenuta una prima anteprima dove sono stati esposti i costumi di Seya, Atena e Nero:
観てきました。
運営さんありがとうございます。
冒頭の監督のビデオメッセージが星矢愛に溢れていてすごい事。
違いはあれど切り口は間違いなく星矢。
同時に原作のプロットの素晴らしさも再確認。
ファンは観て下さい。続編の為に。
台詞に「小宇宙」何回出てきただろうか?
#実写聖闘士星矢見た pic.twitter.com/JSr5SMyL4g— MatsuiShinya駒弐 (@ShinyaMatsui) April 11, 2023
試写会当たったので見てきました〜🫶✨
原作リスペクトしつつのオリジナルストーリーだったから先が読めなくてドキドキしました〜!ほんとに真剣佑がかっこよかったです❣️❣️❣️ぜひ続編で双子座のサガが見たいです🥺🥺🥺
#実写聖闘士星矢見た pic.twitter.com/2QthH9JshG— わかる (@ochacachaca) April 11, 2023
公式@kotz_movie_jp様 ご招待で世界最速Dolby Cinema吹き替え試写会へ✨
実写化だけでも嬉しいのに新たな境地でファンに魅せてくれる胸熱展開。ハリウッドで更に世界が熱狂するに相応しい原作へのLOVEもたっぷりで。たくさん皆で語り合ってまたあの世界観へ。期待を超える大作🔥
#実写聖闘士星矢見た pic.twitter.com/HgH5zJymfa— るいまーる (@ilovefilmsvery) April 11, 2023
Seiya, interpretato da Mackenyu, è un testardo adolescente di strada che trascorre il suo tempo alla ricerca della sorella rapita e a combattere per ottenere denaro. Quando uno dei suoi combattimenti sprigiona involontariamente poteri mistici che non sapeva di avere, Seiya si ritrova coinvolto in un mondo di santi in guerra, antichi addestramenti magici e una dea reincarnata che ha bisogno della sua protezione. Per sopravvivere, dovrà abbracciare il suo destino e sacrificare tutto per conquistare il posto che gli spetta tra i Cavalieri dello Zodiaco.
Fanno parte del cast: Mackenyu (Seiya), Madison Iseman (Sienna/Athena in originale Saori Kido), Famke Janssen (Guraad è la leader di un’organizzazione segreta che mira a impadronirsi del potere della dea Atena; il personaggio è stato introdotto nella serie in CGI per Netflix, era un uomo); Sean Bean nei panni del mentore Alman Kiddo (Mitsumasa Kido nella versione originale), un uomo che recluta Seiya nell’ordine dei Cavalieri che ha fondato quando ha scoperto la dea reincarnata.
Completano il cast: Nick Stahl (Cassius), Diego Tinoco è Nero un uomo assoldato per uccidere la vulnerabile dea e Mark Dacascos (Mylock).
L’animatore polacco e creatore degli effetti speciali Tomasz Baginski (il cortometraggio Katedra, The Witcher), dirige il film. Josh Campbell e Matt Stuecken (10 Cloverfield Lane) hanno scritto l’ultima versione della sceneggiatura. Andy Cheng (Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings) è il coordinatore degli stunt e dei combattimenti.
La pellicola è stata girata in Ungheria e in Croazia. Toei distribuisce la pellicola in Giappone, mentre Sony Pictures Worldwide Acquisitions si occupa della distribuzione del film nel resto del mondo, tranne in Cina e in Medio Oriente.
Con il titolo Saint Seiya The Beginning la pellicola verrà distribuita nelle sale giapponesi dal 28 aprile. Mentre in Nord America arriverà due settimane dopo, il 12 maggio.
Il film verrà distribuito nelle nostre sale da lunedì 26 giugno a mercoledì 28 giugno.