Hypnotic, il trailer del film di Robert Rodriguez con Ben Affleck

Hypnotic, il trailer del film di Robert Rodriguez con Ben Affleck

Di Lorenzo Pedrazzi

IGN ha svelato il trailer di Hypnotic, film che segna il ritorno di Robert Rodriguez alla regia di un lungometraggio dopo We Can Be Heroes, del 2020. Il cineasta texano, però, si è tenuto occupato negli ultimi tre anni con The Mandalorian, The Book of Boba Fett e alcuni video musicali.

Ben Affleck interpreta il detective Danny Rourke, che incappa in una serie di strane rapine mentre cerca la figlia scomparsa: il colpevole (William Fichtner) è un uomo che usa l’ipnosi per piegare la volontà delle sue vittime e alterarne la percezione del mondo, ma Danny è anche convinto che nasconda la chiave per trovare sua figlia. Con l’aiuto della sensitiva Diana Cruz (Alice Braga), il detective precipita in un’avventura dove realtà e allucinazione si confondono.

Hypnotic è stato proiettato in anteprima al South By Southwest Festival di Austin, città natale di Rodriguez. È il suo primo film girato in formato anamorfico, ma il regista lo aveva già usato nei sopracitati The Mandalorian e The Book of Boba Fett. L’uscita americana è attesa per il 12 maggio.

Potrete vedere il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Determinato a trovare la figlia scomparsa, il detective di Austin Danny Rourke (Ben Affleck) si ritrova a indagare su una spirale di rapine che sembrano piegare la realtà, portandolo a mettere in discussione le sue idee più basilari su tutto e tutti in questo mondo. Aiutato da Diana Cruz (Alice Braga), una sensitiva inquietantemente dotata, Rourke insegue e viene inseguito da un letale spettro (William Fichtner) — l’unico uomo che ritiene abbia la chiave per trovare sua figlia – scoprendo così molto più di quanto fosse preparato ad affrontare.

Il cast di Hypnotic

Nel cast figurano Ben Affleck, William Fichtner, Alice Braga, Jeff Fahey, Kelly Frye, J.D. Pardo, Dayo Okeniyi, Bonnie Discepolo e Hala Finley.

La sceneggiatura di Hypnotic

Il copione è opera dello stesso Robert Rodriguez insieme a Max Borenstein, noto soprattutto per Godzilla, The Terror, Worth – Il patto e Godzilla Vs. Kong.

Fonte: ComingSoon.net

LEGGI ANCHE

Steven Spielberg dirigerà un film sugli UFO 17 Aprile 2024 - 21:30

Quale sarà il prossimo film diretto da Steven Spielberg? Molto probabilmente una pellicola sugli UFO

Martin Scorsese dirigerà un film su Frank Sinatra con Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence, dopo Life of Jesus 17 Aprile 2024 - 20:56

Andrew Garfield e Miles Teller in Life of Jesus di Martin Scorsese, Leonardo DiCaprio e Jennifer Lawrence nel biopic su Frank Sinatra

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del film animato a mano diretto da Bong Joon-ho 17 Aprile 2024 - 18:45

Werner Herzog sarà uno dei doppiatori del lungometraggio animato diretto da Bong Joon-ho, ancora senza un titolo.

Estranei, il film di Andrew Haigh dal 24 aprile su Disney+ 17 Aprile 2024 - 18:00

Estranei, il film diretto da Andrew Haigh e interpretato da Andrew Scott e Paul Mescal, sarà disponibile in streaming dal 24 aprile in esclusiva su Disney+.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI