Cinema Casting

Hope: anche Taylor Russell e Cameron Britton nel thriller coreano con Michael Fassbender e Alicia Vikander

Pubblicato il 05 aprile 2023 di Marco Triolo

Cameron Britton, star di The Umbrella Academy e Mindhunter, e Taylor Russell, star di Lost in Space e Bones and All, sono entrati nel cast di Hope, thriller coreano diretto da Na Hong-Jin (Goksung – La presenza del diavolo) che già conta nel cast Michael Fassbender e Alicia Vikander, oltre all’attrice e modella coreana Hoyeon (Squid Game).

Al centro di Hope, i residenti di Hopo Port, una remota cittadina costiera dove viene fatta una scoperta incredibile. In breve, i residenti si ritrovano a dover lottare disperatamente per le loro vite contro qualcosa che non avevano mai incontrato prima. Hoyeon sarà un’agente di polizia.

Un cast davvero molto interessante, per un film che sarà girato in coreano e inglese.

Hope, che vedrà Fassbender e Vikander fianco a fianco per la seconda volta dopo La luce sugli oceani, sarà prodotto da Plus M Entertainment. Hong Kyung-pyo, direttore della fotografia di Parasite, tornerà a collaborare con Na dopo Goksung.

Il regista ha descritto così il progetto:

Spesso, le buone intenzioni di una persona possono condurre a una catastrofe involontaria, semplicemente per via di differenze di prospettiva. La mia speranza, per questo film, è di catturare cinematograficamente questo fenomeno in un modo che non sia stato ancora visto.

Fonte: Deadline