L’accusa di omicidio colposo nel caso Halyna Hutchins è caduta e le riprese di Rust sono ripartite in Montana; le cose si mettono decisamente meglio per Alec Baldwin, la cui carriera può ripartire dopo i tragici fatti dell’ottobre 2021. Ora è stato annunciato che Baldwin apparirà prossimamente nel film Hollywood Heist, le cui riprese si sono svolte a Las Vegas, Majorca e infine Los Angeles, dove si sono concluse la settimana scorsa.
Il cast di Hollywood Heist include anche Nick Cannon, Mickey Rourke, Paul Sloan, Til Schweiger e Tara Reid. Alla regia l’attore Mike Hatton, esordiente dietro la macchina da presa.
Hollywood Heist sarà ovviamente un heist movie misto a commedia, incentrato su un agente (Cannon) che sta tentando di convincere un attore (Baldwin) a farsi rappresentare da lui, e così gli racconta la storia di un suo cliente, un produttore (Hatton), che, insieme a un attore in crisi (Sloan), corre contro il tempo per salvare la sua produzione dopo che il conto in banca del progetto è stato ripulito da un ladro. Questo porterà a una serie di disastrose negoziazioni con famosi attori e boss della droga, mettendo a rischio la vita di tutti.
Il film è ispirato a una storia vera, ma ambientato in una versione “meta” di Hollywood. Infatti Baldwin, Rourke e Reid interpreteranno versioni fittizie di loro stessi.
Hatton ha scritto la sceneggiatura insieme a Sloan, e produrrà con la sua Ton of Hats insieme ad Asko Akopyan, che nel film sarà interpretato da Arman Nshanian.
Fonte: Deadline