Netflix ha diffuso un video dietro le quinte della stagione 2 di Heartstopper, la serie scritta da Alice Oseman a partire dal suo fumetto. La nuova stagione arriverà sulla piattaforma il 3 agosto.
La prima stagione ha coperto i volumi 1 e 2, quindi ne rimangono altri tre da adattare (l’ultimo è uscito lo scorso febbraio).
Un ragazzo incontra un altro ragazzo, i due diventano amici e si innamorano. Il pacato Charlie e l’appassionato di rugby Nick si conoscono al liceo, scoprendo ben presto che la loro improbabile amicizia si sta trasformando in un amore inatteso. Charlie, Nick e il gruppo di amici devono affrontare un percorso fin troppo familiare fatto di scoperta e accettazione di sé, aiutandosi a vicenda mentre cercano la loro natura più autentica.
Nel cast di Heartstopper figurano Joe Locke, Kit Connor, William Gao, Yasmin Finney, Corinna Brown, Kizzy Edgell, Sebastian Croft, Cormac Hyde-Corrin, Tobie Donovan, Rhea Norwood, Jenny Walser e Olivia Colman.
Nella seconda stagione torneranno anche Leila Khan, Jack Barton, Bradley Riches, Nima Taleghani, Bel Priestley, Ash Self e Thibault de Montalembert.
La prima stagione è stata diretta da Euros Lyn, noto per Daredevil, Broadchurch, Black Mirror e Doctor Who.