GUARDA ANCHE: Il nuovo trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3
Marvel Entertainment ha svelato un nuovo spot di Guardiani della Galassia: Vol. 3, ultima avventura per questa versione della squadra.
Non a caso, il promo insiste proprio su tale aspetto: le prime immagini rievocano la storia dei Guardiani nei due film precedenti, e la loro evoluzione da criminali ad amici, e poi a difensori della galassia. Ora è giunto il momento della loro corsa finale, durante la quale saranno costretti ad affrontare Adam Warlock (Will Poulter) e l’Alto Evoluzionario (Chukwudi Iwuji).
L’uscita è attesa per il prossimo 3 maggio nelle sale italiane. Potrete vedere lo spot qui di seguito.
LEGGI ANCHE:
– Una featurette di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Il secondo trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3 in italiano
– Dave Bautista saluterà Drax con Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Trailer ufficiale per Guardiani della Galassia: Vol. 3
– Il trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3 in versione IMAX
– Doc Manhattan spiega il trailer di Guardiani della Galassia: Vol. 3
– La recensione di Guardiani della Galassia Holiday Special
Nel film Marvel Studios Guardiani della Galassia: Vol. 3, l’amato gruppo di improbabili supereroi si sta ambientando a Knowhere. Ma non passa molto tempo prima che le loro vite vengano stravolte dal turbolento passato di Rocket. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire la sua squadra intorno a sé in una pericolosa missione per salvare la vita di Rocket, una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.
Nel cast di di Guardiani della Galassia: Vol. 3 torneranno Chris Pratt (Peter Quill), Zoe Saldaña (Gamora), Vin Diesel (Groot), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Karen Gillan (Nebula), Pom Klementieff (Mantis), Sean Gunn (Kraglin) e Dave Bautista (Drax). Ci saranno inoltre Will Poulter (Adam Warlock), Chukwudi Iwuji (Alto Evoluzionario) e Maria Bakalova (voce di Cosmo).
La sceneggiatura è stata scritta nuovamente dal regista James Gunn.
La colonna sonora originale è composta da John Murphy (The Suicide Squad), che prende il posto di Tyler Bates.
Fonte: Marvel Entertainment