SerieTV News

Euphoria 3 salterà avanti di 5 anni, le riprese a giugno

Pubblicato il 08 aprile 2023 di Marco Triolo

Le riprese della terza stagione di Euphoria inizieranno a giugno. Lo ha rivelato la costumista della serie, Heidi Bivens, durante un episodio del podcast The Run-Through with Vogue. Nel corso di un’altra intervista, sempre pubblicata da Vogue, Bivens ha anche detto che la nuova stagione dovrebbe ambientarsi cinque anni dopo gli eventi della precedente:

Farò tutto quello che potrò per contribuire a rendere la terza stagione un successo. Non vedo l’ora di leggere i copioni. Si sta parlando di ambientarla circa cinque anni nel futuro, con [i protagonisti] che non saranno più al liceo. Dorothy non è più in Kansas. Potrebbe essere un trip totale. Chi può dirlo? Ma, conoscendo il cervello di Sam [Levinson], sarà eccitante e una sfida per tutti noi, perché non vorrà mai ripetersi. Sarà qualcosa di nuovo che il pubblico dovrà scoprire.

Ecco la trama della stagione 2:

Tra le giovani vite che si intrecciano nella città di East Highland, California, la diciassettenne Rue (Zendaya) lotta per trovare la speranza mentre prova a resistere alle pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalla dipendenza.

Il cast

Nel cast di Euphoria troviamo Zendaya, Hunter Schafer, Nika King, Eric Dane, Angus Cloud, Jacob Elordi, Algee Smith, Sydney Sweeney, Alexa Demie, Barbie Ferreira, Maude Apatow, Javon Walton, Dominic Fike, Storm Reid e Austin Abrams.