SerieTV Cinecomic

Crunchyroll: Le stagioni 2 e 3 di Attack on Titan disponibili in italiano

Pubblicato il 05 aprile 2023 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Attack on Titan Final Season Part 3: La prima parte su Crunchyroll Italia

Anche la seconda e la terza stagione di Attack on Titan sono disponibili doppiate in italiano su Crunchyroll. Il sito avvisa che presto le potrete vedere anche sulle app, per il momento le trovate solo sul sito.

La seconda stagione copre l’arco “Scontro tra titani” (capitoli 35-50) mentre la terza stagione, composta da due cour rispettivamente di 12 e 10 episodi, copre gli archi “Rivolta” (capitoli 51-70) e “Ritorno a Shiganshina” (capitoli 71-90) del manga di Hajime Isayama.

La sinossi:

Molti anni fa, le ultime vestigia dell’umanità sono state costrette a rifugiarsi dietro le mura fortificate di una città per proteggersi da enormi giganti mangia uomini che vagano per le terre fuori dalla loro fortezza. Solo gli eroici membri del Corpo di Ricerca osano avventurarsi oltre la sicurezza delle mura, ma persino questi impavidi eroi raramente tornano vivi. Chi viveva nella città si aggrappava all’illusione di una sicurezza, ma un giorno questo sogno è stato infranto e le sue probabilità di vita si sono ridotte a sole due possibilità: uccidere o essere divorati!

I doppiatori italiani:

Eren Jaeger: Alessandro Campaiola; Mikasa Ackerman: Elena Perino; Armin Arlelt: Gaia Bolognesi; Levi: Daniele Raffaeli; Annie Leonhart: Chiara Gioncardi; Berthold Huber: Jacopo Castagna; Colt Grice: Massimo Triggiani; Connie Springer: Gabriele Patriarca; Christa Lenz: Francesca Teresi; Erwin Smith: Alessandro Quarta; Hange Zoe: Antonella Baldini.

Lo staff:

Animate dallo studio Wit Studio, la seconda e la terza stagione vedono il ritorno del chief director Tetsuro Araki, del regista Masashi Koizuka, del supervisore della sceneggiatura Yasuko Kobayashi, del character designer Kyoji Asano, dell’assistente alla regia Hiroyuki Tanaka, dei chief animation director Kyoji Asano e Satoshi Kadowaki e del compositore Hiroyuki Sawano.