SerieTV News

Class of ’09: il trailer della miniserie FX con Brian Tyree Henry e Kate Mara

Pubblicato il 14 aprile 2023 di Marco Triolo

FX ha diffuso il trailer di Class of ’09, una miniserie di spionaggio interpretata da Brian Tyree Henry e Kate Mara, che debutterà in USA il 10 maggio. Al centro, le vicende di una classe di agenti FBI alle prese con l’insorgere dell’intelligenza artificiale nel sistema della giustizia penale americana. Ecco il trailer…

Class of ’09 segue una classe di agenti FBI in tre distinti punti nel tempo, mentre affrontano i grandi cambiamenti nel sistema della giustizia penale in America, alterato progressivamente dall’intelligenza artificiale. La miniserie si svolgerà nell’arco di diversi decenni ed esaminerà la natura della giustizia, dell’umanità e le scelte che facciamo e che finiscono per definire le nostre vite e il nostro lascito.

Creata da Tom Rob Smith (American Crime Story), anche produttore esecutivo, Class of ’09 è anche interpretata da Sepideh Moafi, Brian J. Smith, Jon Jon Briones, Brooke Smith, Jake McDorman e Rosalind Eleazar. Vedremo se, come altre serie FX, arriverà da noi su Disney+.