Trailer & Video

Christopher Robin e Winnie the Pooh al centro di una serie comedy per adulti

Pubblicato il 28 aprile 2023 di Marco Triolo

Da quando Winnie the Pooh, il Bosco dei Cento Acri e tutte le creazioni di A.A. Milne sono diventati di dominio pubblico, Hollywood sta testando modi alternativi per adattarli al di fuori della ben nota saga Disney. Abbiamo già visto un horror, Winnie-the-Pooh: Blood and Honey, e ora l’attore Shamier Anderson (Invasion, John Wick 4), insieme a Boat Rocker e Bay Mills Studios, ha messo in cantiere una commedia R-Rated su Christopher Robin e Winnie the Pooh.

Il progetto, intitolato Christopher Robin, è basato su una sceneggiatura originale di Charlie Kesslering, che sarà anche produttore esecutivo insieme a Conrad Vernon (Shrek 2, Sausage Party), che dirigerà il pilot. La serie sarà un ibrido live-action/animazione. Ecco la trama: Christopher Robin è un newyorkese disilluso, che sta attraversando la sua crisi “di un quarto d’età” con l’aiuto degli strani animali parlanti che vivono al di là di un portale alimentato dalla droga, al di fuori del suo cadente condominio, i Cento Acri.

Tra i produttori esecutivi anche Nick Nantell per Boat Rocker, e Shamier Anderson e Stephan James per Bay Mills Studios.

Per ora non abbiamo altri dettagli sulla serie, ma vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline