Pete Davidson interpreta una versione fittizia di se stesso in Bupkis, una nuova serie Peacock da lui anche creata. Nel cast, anche Joe Pesci, in uno dei suoi ormai rari ruoli sullo schermo. Per lui si tratta solamente del secondo ruolo televisivo dopo Mezzo pollice (1985), una serie co-creata da Glen A. Larson e durata solo una stagione. Ecco il trailer…
Bupkis arriverà su Peacock il 4 maggio. La serie comedy con episodi di mezzora “combina una narrazione realistica con gli elementi assurdi tipici del punto di vista senza filtri e completamente originale per cui Pete è ben noto”.
Lorne Michaels, guru del Saturday Night Live, è produttore esecutivo. Pete Davidson ha scritto la serie con Dave Sirus e Judah Miller (Il re di Staten Island). Davidson, Sirus e Miller (anche showrunner) saranno i produttori esecutivi insieme a Michaels, Andrew Singer, Erin David e Jason Orley (I Want You Back), anche regista. Broadway Video produce con Universal Television.
Nel cast troviamo anche Edie Falco, nel ruolo della madre del protagonista; Joe Pesci sarà invece suo nonno. Nella serie ci saranno anche camei di John Mulaney, Steve Buscemi, Bobby Cannavale, Ray Romano, Jon Stewart, Sebastian Stan, Kenan Thompson e Machine Gun Kelly.