Blue Beetle, primo trailer per il nuovo supereroe DC!

Blue Beetle, primo trailer per il nuovo supereroe DC!

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il primo poster di Blue Beetle

Come promesso, Warner e DC hanno svelato il primo trailer di Blue Beetle, debutto in live action dell’eponimo supereroe.

Jaime Reyes (Xolo Maridueña) viene “scelto” da un’antica reliquia di tecnologia aliena, lo Scarabeo, che si attacca a lui e gli fornisce una prodigiosa armatura: insomma, gli tocca combattere il male, che lo voglia o meno.

Come sappiamo, Blue Beetle è stato originariamente concepito per la piattaforma HBO Max, ma la nuova proprietà della Warner – quando lo studio si è fuso con Discovery – lo ha ritenuto degno di una distribuzione nelle sale. Una sorte opposta rispetto a Batgirl, a sua volta pensato per il servizio streaming e cancellato del tutto a riprese già concluse.

L’uscita è prevista per il 17 agosto nei cinema italiani. Non sappiamo se l’eroe avrà un futuro nel nuovo DC Universe, considerando i piani di rinnovamento di James Gunn e Peter Safran, ma staremo a vedere. Intanto, troverete il trailer qui di seguito.

Il trailer

La sinossi ufficiale

Il neolaureato Jaime Reyes (Xolo Maridueña) ritorna a casa pieno di ambizioni per il suo futuro, salvo scoprire che la casa non è proprio come l’aveva lasciata. Mentre cerca il suo scopo nel mondo, il fato interviene quando Jaime si ritrova inaspettatamente in possesso di un’antica reliquia di biotecnologia aliena: lo Scarabeo.

Quando lo Scarabeo lo sceglie per essere il suo ospite simbiotico, Jaime riceve un’incredibile armatura capace di straordinari e imprevedibili poteri, cambiando per sempre il suo destino e diventando il supereroe Blue Beetle.

Il cast di Blue Beetle

Xolo Maridueña, noto per Cobra Kai, interpreta Jaime Reyes: nei fumetti DC, è il terzo essere umano ad assumere l’identità del supereroe dopo Dan Garret e Ted Kord. Il resto del cast include George Lopez, Adrianna Barraza, Harvey Guillén, Bruna Marquezine, Damián Alcázar, Belissa Escobedo ed Elpidia Carrillo. Con loro troveremo anche Susan Sarandon nel ruolo di Victoria Kord, antagonista creata apposta per il film.

Regia e sceneggiatura

Blue Beetle è diretto da Ángel Manuel Soto, regista di Charm City Kings. La sceneggiatura è invece opera di Gareth Dunnet-Alcocer, lo stesso di Miss Bala e del prossimo El Muerto.

Blue Beetle

Creato da Keith Giffen, John Rogers e Cully Hamner, il personaggio è apparso per la prima volta nel 2006 in Infinite Crisis #5, mentre il primo numero della serie a lui dedicata è uscito nel maggio dello stesso anno.

Fonte: Twitter

LEGGI ANCHE

Thunderbolts*, Florence Pugh ci porta sul set in un nuovo video 28 Marzo 2024 - 9:30

Scopriamo qualche piccola anticipazione di Thunderbolts* grazie a un video girato da Florence Pugh sul set.

Spider-Man 4 sarà diretto da Justin Lin? 26 Marzo 2024 - 18:00

Justin Lin, regista legato al franchise Fast & Furious, è stato preso in considerazione per dirigere il film.

The Spider Within: A Spider-Verse Story, ecco il teaser 26 Marzo 2024 - 16:00

In attesa dell'uscita su Youtube, il teaser di The Spider Within: A Spider-Verse Story ci offre un assaggio del corto con Miles Morales.

Captain America: The Winter Soldier dopo 10 anni rimane il miglior film Marvel di sempre 26 Marzo 2024 - 10:00

Il 26 marzo 2014 usciva in sala il film dei fratelli Russo, capace di far toccare al MCU vette di raffinatezza mai più replicate.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI