SerieTV News netflix

Big Mouth è stata rinnovata da Netflix per l’ottava (e ultima) stagione

Pubblicato il 25 aprile 2023 di Lorenzo Pedrazzi

La settima stagione di Big Mouth uscirà quest’anno su Netflix, ma nel frattempo la serie è stata rinnovata anche per l’ottava, che sarà l’ultima. TV Line rivela inoltre che lo spin-off Human Resources terminerà con la seconda stagione, anch’essa in arrivo durante l’anno.

Nick Kroll, co-creatore dello show insieme a Andrew Goldberg, ha dichiarato:

Se aveste detto agli adolescenti Nick Kroll e Andrew Goldberg che le scuole medie sarebbero durate otto anni, avrebbero risposto «Sì, ci pare giusto. Questa cosa sembra non finire mai».

Billy Wee, direttore dell’animazione per adulti di Netflix, ha aggiunto:

Big Mouth rappresenta un grandissimo risultato per la commedia d’animazione, e farà la storia di Netflix per la sua longevità. Siamo entusiasti di avere ancora due stagioni esilaranti da condividere con i fan prima che questa brillante storia di formazione raggiunga il termine.

Wee si riferisce al fatto che Big Mouth, con le sue otto stagioni, diventerà la serie originale più longeva nella storia della piattaforma on-line, con l’esclusione dei programmi per bambini e famiglie.

La settima stagione non ha ancora una data di uscita, ma vi terremo aggiornati.

La sinossi ufficiale di Big Mouth

Big Mouth è una commedia animata per adulti di 10 episodi di mezz’ora, creata dagli amici Nick Kroll (Kroll Show, The League) e Andrew Goldberg (I Griffin). La serie affronta con umorismo tagliente le glorie e gli orrori della pubertà.

Il comico John Mulaney (John Mulaney: The Comeback Kid, Saturday Night Live) presta la sua voce al personaggio di Andrew, mentre Kroll (che è anche co-ideatore e produttore esecutivo) interpreta diversi altri personaggi, tra cui quello di Nick. Maya Rudolph (Maya & Marty, Le amiche della sposa), Jason Mantzoukas (The League, Lady Dynamite), Jordan Peele (Keanu, Key and Peele), Fred Armisen (Portlandia, Documentary Now!), Jenny Slate (Girls, Lady Dynamite) e Jessi Klein (Inside Amy Schumer) sono tra le altre voci della serie.

Nick Kroll, Andrew Goldberg e gli sceneggiatori e registi Mark Levin e Jennifer Flackett sono gli ideatori e produttori esecutivi. Big Mouth è una produzione Netflix.

L’adolescenza senza filtri

Big Mouth è diventata un piccolo cult grazie alla sua capacità di ritrarre i turbamenti dell’adolescenza con precisione e sarcasmo, senza alcun filtro. Lo show è amato dai fan anche per i suoi elementi surreali e fantasy. I giovani protagonisti sono infatti accompagnati da Connie, Maurice e altri “mostri degli ormoni”, che cercano di aiutare i nostri eroi ad affrontare la pubertà. Li incoraggiano quindi a infuriarsi, sfogare i propri impulsi sessuali, o magari anche chiudersi nella propria stanza a piangere.

Fonte: TV Line