Attrazione fatale: nuovo trailer per la serie Paramount+

Attrazione fatale: nuovo trailer per la serie Paramount+

Di Marco Triolo

Dopo il teaser del mese scorso, Paramount+ ha diffuso il trailer di Fatal Attraction, la serie ispirata al film Attrazione fatale, interpretata da Joshua Jackson e Lizzy Caplan. Lo potete vedere di seguito…

La serie arriverà il 30 aprile negli Stati Uniti e Canada e il primo maggio in Italia, Regno Unito, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Australia e America Latina. I primi tre episodi arriveranno simultaneamente, mentre i restanti cinque verranno caricati sulla piattaforma la domenica in USA e Canada e il lunedì da noi e nei restanti territori. Gli ultimi due episodi arriveranno dunque il 29 maggio in Italia.

Gli autori

Alexandra Cunningham (Dirty John) ha scritto la serie a partire da un soggetto scritto con Kevin J. Hynes (Dirty John, Perry Mason). Attrazione fatale, in questa versione, esaminerà i temi del matrimonio e dell’infedeltà con un occhio moderno, tenendo presente l’attuale mentalità verso le donne forti e i disturbi della personalità.

Il cast

Joshua Jackson prende il posto di Michael Douglas nei panni di Dan Gallagher, uomo sposato che ha una storia di una notte con Alex, una donna che in seguito diviene ossessionata da lui. Nei panni di Alex ci sarà ovviamente Lizzy Caplan, nel ruolo che fu di Glenn Close. Nel cast vedremo inoltre Amanda Peet, nei panni della moglie del protagonista, Beth Gallagher (Anne Archer nel film). Beth è descritta come “una moglie fedele, una madre amorevole e proprietaria di una piccola impresa di successo, il cui mondo si disfa quando l’adulterio del marito Dan minaccia di distruggere la loro vita insieme”.

LEGGI ANCHE

Neuromante: via libera per la serie targata Apple TV+ 29 Febbraio 2024 - 18:30

Neuromante avrà finalmente una trasposizione in live-action! In arrivo una serie targata Apple TV+.

Richard Lewis è morto a 76 anni, addio alla star di Curb Your Enthusiasm 29 Febbraio 2024 - 10:25

Richard Lewis, celebre per il suo ruolo in Curb Your Enthusiasm della HBO, è morto all’età di 76 anni.

Brian Michael Bendis stringe un accordo con Amazon, in arrivo le serie di Jinx, Pearl e Murder Inc. 28 Febbraio 2024 - 19:57

Il fumettista Brian Michael Bendis ha firmato un accordo esclusivo con Amazon, che comprende lo sviluppo di tre serie televisive.

Only Murders In The Building: anche Eugene Levy nel cast della stagione 4 28 Febbraio 2024 - 18:00

La star di Schitt’s Creek entra nel cast della quarta stagione di Only Murders in the Building. Con lui anche Eva Longoria.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI