Antonio Banderas in trattative per Galactus in Fantastic Four?

Antonio Banderas in trattative per Galactus in Fantastic Four?

Di Lorenzo Pedrazzi

My Time To Shine Hello, fonte solitamente affidabile per gli scoop marvelliani, sostiene che Antonio Banderas sia in trattative per interpretare Galactus in Fantastic Four.

Sappiamo che la fase di casting è in corso, e molte indiscrezioni si rincorrono fra i soliti “ben informati”: una settimana fa, ad esempio, è emerso un rumor secondo cui Adam Driver sarebbe vicino al ruolo di Reed Richards. È la prima volta, però, che si parla di un potenziale interprete di Galactus. Da tempo girano voci sulla presenza del Divoratore di Mondi nel film, insieme a Silver Surfer, ma ovviamente non c’è ancora nulla di ufficiale.

Stesso discorso per l’eventuale casting di Antonio Banderas, quindi dovremo aspettare un annuncio da parte dei Marvel Studios (o quantomeno che la notizia venga condivisa da testate come THR, Variety e Deadline) per averne conferma. Di certo, Banderas è un nome inatteso per Galactus. Magari il film racconterà le sue origini, e potremo vedere l’attore spagnolo nelle vesti di Galan, prima che diventi la potentissima entità cosmica. Ovviamente queste sono solo speculazioni, quindi prendetele con le molle.

Parallelamente, My Time To Shine Hello sostiene che anche Mila Kunis sia in trattative per un ruolo, ma non per quello di Susan Storm, al contrario degli ultimi rumor. Quale potrebbe essere? Magari Alicia Masters, fidanzata storica della Cosa? O Shalla-Bal, il grande amore di Silver Surfer? L’attrice somiglia molto a quest’ultima, quindi chissà. Comunque, per ora sono soltanto ipotesi campate in aria.

L’uscita americana è attesa per il 14 febbraio 2025. Vi terremo aggiornati.

Silver Surfer

LEGGI ANCHE:

Adam Driver in trattative finali per Reed Richards?

Galactus e Silver Surfer appariranno in Fantastic Four?

Josh Friedman riscriverà Fantastic Four

Fantastic 4 non sarà una storia di origini

La regia

Fantastic Four era nelle mani di Jon Watts, ma il regista di Spider-Man: Homecoming e relativi sequel ha deciso di rinunciare per prendersi una pausa dai film di supereroi. Matt Shakman – lo stesso di WandaVision – è parso il sostituto ideale agli occhi di Kevin Feige, che già si fida di lui, e quindi gli affiderà la produzione senza doverla supervisionare in prima persona (come ha fatto con Sam Raimi per Doctor Strange nel multiverso della follia).

La sceneggiatura

I Marvel Studios hanno incaricato Jeff Kaplan e Ian Springer di scrivere il copione. La loro filmografia non è molto ricca, essendo composta solo da Bert and Arnie’s Guide to Friendship e The Last of the Great Romantics. I due sono però considerati una delle squadre di scrittura più apprezzate del momento: l’anno scorso hanno infatti venduto diversi spec script (sceneggiature scritte di loro iniziativa, non commissionate da alcuno studio), tra cui la commedia Disaster Wedding. Un altro loro copione che verrà realizzato è quello di K-Pop: Lost in America.

La nuova stesura è stata affidata a Josh Friedman, noto soprattutto per per La guerra dei mondi, Black Dahlia, Terminator: The Sarah Connor Chronicles, Emerald City, Fondazone e il futuro Avatar 4.

Il cast

Ancora nessuna notizia per quanto riguarda il cast. John Krasinski ha interpretato una variante di Reed Richards in Doctor Strange nel multiverso della follia, ma sappiamo bene che talvolta le varianti hanno un aspetto diverso rispetto a quelle di Terra-616. Inoltre, il casting di Krasinski è parso fin dal principio una soluzione una tantum, per strizzare l’occhio alle campagne dei fan (che da anni lo volevano nel ruolo di Richards). Per Mr. Fantastic circola il nome di Adam Driver, ma è solo un’indiscrezione prive di conferme.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Garfield: Una missione gustosa, ecco il nuovo trailer 4 Marzo 2024 - 15:48

Il gatto più pigro e goloso del mondo viene trascinato in una grande avventura nel nuovo trailer di Garfield: Una missione gustosa.

Paul Dano ritiene che la “superhero fatigue” potrebbe condurre a film migliori 4 Marzo 2024 - 14:00

Paul Dano riflette sulla situazione in cui versano i film di supereroi, e su cosa potrebbe succedere in futuro.

Tartarughe Ninja, il sequel uscirà nel 2026 4 Marzo 2024 - 9:15

Paramount Pictures ha fissato la data di uscita di Tartarughe Ninja: Caos mutante, in arrivo nell'ottobre del 2026.

Deadpool & Wolverine, nuove conferme sul ruolo di Emma Corrin 3 Marzo 2024 - 18:00

Pare proprio che Emma Corrin interpreterà Cassandra Nova in Deadpool & Wolverine, l'atteso cinecomic dei Marvel Studios.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI