Anche Cara Delevingne si unisce al cast della prossima stagione di American Horror Story, la dodicesima per la precisione, in arrivo su FX nell’estate 2023. Con lei, come sappiamo, ci saranno anche Kim Kardashian ed Emma Roberts.
Halley Feiffer scriverà la stagione 12 e parteciperà anche come showrunner. Queste le dichiarazioni del co-creatore della serie Ryan Murphy:
Kim [Kardashian] è tra le star televisive più grandi e brillanti del mondo e siamo entusiasti di darle il benvenuto nella famiglia di AHS.
Emma [Roberts] ed io siamo entusiasti di poter collaborare con questa vera forza nella cultura. Halley Feiffer ha scritto un ruolo divertente, elegante e decisamente terrificante per Kim, e questa stagione è ambiziosa e diversa da qualsiasi cosa abbiamo mai fatto.
La dodicesima stagione di American Horror Story si intitola Delicate e sarà basata, almeno in parte, sul romanzo di prossima uscita Delicate Condition di Danielle Valentine. Il romanzo è stato descritto come un thriller incentrato su una donna convinta che un’inquietante figura stia facendo di tutto per bloccare la sua gravidanza.
American Horror Story è una serie televisiva statunitense di genere horror e antologico, creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk. La serie è composta da stagioni indipendenti tra loro, ognuna con una trama, un cast di personaggi e un’ambientazione diversa.
La serie esplora temi comuni all’horror, come il paranormale, il soprannaturale, il gore e il macabro, ma con una forte componente psicologica e un’impronta distintiva di stile e atmosfera. Ogni stagione racconta una storia diversa, spesso ispirata a eventi storici o leggende urbane, ma sempre con un’interpretazione originale e spesso provocatoria.
In Italia tutte le stagioni sono disponibili su Disney+.