Il teaser trailer di Assassinio a Venezia, terzo capitolo cinematografico delle avventure di Hercule Poirot dirette e interpretate da Kenneth Branagh, è stato lanciato online dai 20th Century Studios.
La versione originale:
La tagline del film è: La morte è solo l’inizio.
Ecco il poster:
La storia di A Haunting in Venice è ispirata al romanzo del 1969 Hallowe’en Party, arrivato in Italia con il titolo La strage degli innocenti.
Ambientato nell’inquietante Venezia del secondo dopoguerra alla vigilia di Ognissanti, A Haunting in Venice è un terrificante mistero che vede il ritorno del celebre investigatore Hercule Poirot. Ormai in pensione e in autoesilio nella città più affascinante del mondo, Poirot partecipa con riluttanza a una seduta spiritica in un palazzo decadente e infestato. Quando uno degli ospiti viene assassinato, il detective si trova coinvolto in un mondo sinistro di ombre e segreti.
Fanno parte del cast: Jamie Dornan, Tina Fey, Michelle Yeoh, Jude Hill, Kelly Reilly, Emma Laird, Kyle Allen, Camille Cottin, Ali Khan e il nostro Riccardo Scamarcio.
Diretto da Kenneth Branagh e sceneggiato del da Michael Green (Logan), il film è prodotto da Branagh, Judy Hofflund, Ridley Scott e Simon Kinberg, mentre Louise Killin, James Prichard e Mark Gordon sono i produttori esecutivi.
Assassinio a Venezia verrà distribuito nelle americane dal 15 settembre e in quelle italiane da settembre.