Brian Cox, star di Succession, è stato scelto per presentare il reality show 007’s Road to a Million, che arriverà su Prime Video. La serie, girata in molte iconiche location della saga di James Bond, dalle Highlands scozzesi a Venezia e la Giamaica, vedrà i concorrenti, a gruppi di due, affrontare test di intelligenza, resistenza ed eroismo per vincere un milione di sterline (1,13 milioni di euro). Per avanzare alla sfida successiva, i concorrenti dovranno rispondere correttamente a quesiti nascosti nelle diverse location.
Brian Cox sarà “il Controllore”, descritto come “un personaggio enigmatico che controlla il destino dei concorrenti”. Il Controllore è “perfido e colto”, e sadicamente compiaciuto delle “missioni e domande sempre più difficili che i concorrenti devono superare”.
Cox ha dichiarato:
Ho potuto vedere come delle persone ordinarie reagirebbero trovandosi in un’avventura alla James Bond. Mentre viaggiano nel mondo attraverso alcune delle più iconiche location di Bond, tutto diventa via via più intenso e avvincente. Mi sono goduto il mio ruolo di villain e tormentatore, con licenza di far attraversare l’inferno ai partecipati.
007’s Road to a Million è prodotta da Amazon Studios, EON Productions, 72 Films e MGM Alternative. La serie arriverà entro l’anno su Prime Video.
Fonte: Deadline