SerieTV News

Zero Day: Netflix ha ordinato ufficialmente la serie con Robert De Niro

Pubblicato il 02 marzo 2023 di Marco Triolo

Netflix ha ufficialmente ordinato Zero Day, una serie interpretata da Robert De Niro e creata da Eric Newman (Narcos, Narcos: Messico) e Noah Oppenheim (Jackie, Maze Runner) insieme al giornalista e autore vincitore di premio Pulitzer Michael S. Schmidt. Del progetto si parlava da tempo, ma ora l’ordine è stato formalizzato.

Lesli Linka Glatter (Homeland, Mad Men) dirigerà tutti gli episodi e sarà produttrice esecutiva. Newman e Oppenheim hanno scritto la serie, da un soggetto di Newman. Oppenheim, Schmidt e Jonathan Glickman di Panoramic Media saranno produttori esecutivi insieme a De Niro.

Zero Day si pone la domanda sulla bocca di tutti: come trovare la verità in un mondo in crisi, apparentemente fatto a pezzi da forze al di fuori del nostro controllo? E, in un’era di teorie di complotto e sotterfugi, quante di queste forze sono il prodotto delle nostre azioni, forse addirittura della nostra immaginazione?

La serie sarà composta da sei episodi. Per ora non si hanno altri dettagli, ma già il fatto che per Robert De Niro Zero Day sarà la prima serie televisiva da interprete regolare la rende un progetto di grande importanza. Vi terremo aggiornati.

Fonte: Deadline