Netflix ha annunciato che YOU si concluderà con la stagione 5, in arrivo nel 2024. L’annuncio è arrivato sotto forma di un tweet, che potete vedere di seguito…
Addio… YOU. Joe Goldberg tornerà per la quinta e ultima stagione di YOU. pic.twitter.com/m4p0ovqcO0
— Netflix Italia (@NetflixIT) March 24, 2023
Il tweet in inglese dà però qualche informazione in più, confermando che la stagione finale arriverà l’anno prossimo.
Brace yourself for Joe Goldberg’s final chapter.
You will return for a fifth and final season in 2024! pic.twitter.com/rbQBOnQPSJ
— Netflix (@netflix) March 24, 2023
La serie è tornata da poco con la seconda parte della stagione 4, che ha debuttato sulla piattaforma il 9 marzo scorso. QUI ne potete vedere il trailer.
Tratta dal bestseller di Caroline Kepnes “Tu”. “Cosa faresti per amore?” Quando il brillante gestore di una libreria incontra un’aspirante scrittrice, la sua risposta è chiara: per amore farebbe di tutto. Usando Internet e i social media come strumenti per raccogliere i dettagli più intimi della ragazza e avvicinarsi a lei, la sua cotta irresistibile e goffa diventa un’ossessione e lentamente decide di rimuovere qualsiasi ostacolo, e persona, tra lui e il suo oggetto del desiderio.
YOU è stata sviluppata da Sera Gamble e Greg Berlanti, con Gamble come showrunner. Greg Berlanti, Sera Gamble, Gina Girolamo, Leslie Morgenstein, Sarah Schechter e Michael Foley sono i produttori esecutivi. Il cast è composto da Penn Badgley, Tati Gabrielle, Charlotte Ritchie, Ed Speleers e Lukas Gage.