Titans: Il mid-season trailer svela Tim Drake col costume di Robin

Titans: Il mid-season trailer svela Tim Drake col costume di Robin

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: James Gunn parla delle cancellazioni di Titans e Doom Patrol

Dal 13 aprile andranno in onda su HBO Max gli ultimi sei episodi della quarta e ultima stagione di DC’s Titans. Dopo il finale di metà stagione andato in onda a dicembre, ci eravamo chiesti come si sarebbe concluso lo scontro tra i Titans e Madre Mayhem (Franka Potente).

Il nuovo trailer risponde al cliffhanger, rivelando il destino di Sebastian Sanger (Joseph Morgan) e offre uno sguardo a quello che accadrà nei prossimi episodi.

ATTENZIONE SPOILER

Il finale di serie debutterà sulla piattaforma l’11 maggio.

La sinossi della seconda parte della quarta stagione

Nella première di metà stagione, i Titans – con l’eccezione di Gar – tornano nel luogo in cui erano scomparsi, il Tempio di Trigon, solo per scoprire che Sebastian e Madre Mayhem non ci sono più. I Titans si precipitano a cercarli prima che Sebastian evochi Trigon, il loro inseguimento li porta in una misteriosa città la cui popolazione nasconde un profondo segreto. Lungo la strada, i Titans si imbattono in una profezia che potrebbe richiedere a Kory un enorme sacrificio per salvare il mondo, ma i sentimenti di Dick per Kory vengono a galla e lui si rifiuta di lasciarla morire.

Negli episodi finali, i Titans intraprendono un’epica battaglia per salvare sia Kory che il mondo. Gar va alla scoperta di se stesso, cercando di trovare il suo vero scopo e di salvare i suoi amici. Rachel abbraccia i suoi poteri più oscuri, mentre Conner, in lotta con il suo lato Lex Luthor, cerca di sconfiggere Sebastian a modo suo. I sentimenti che Tim e Bernard provano l’uno per l’altro diventano sempre più difficili da contrastare e, quando la vita di Bernard viene minacciata, Tim diventa finalmente l’eroe che ha sempre cercato di essere.

Il cast

Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, poi Nightwing. Ci sono anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly) e Beast Boy (Ryan Potter). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy RohrbachCurran Walters interpreta Jason ToddConor Leslie è Donna Troy, mentre Seamus Dever è il demone Trigon.

Nella seconda stagione si sono aggiunti Esai Morales (Deathstroke), Chella Man (Joseph Wilson alias Jericho), Chelsea Zhang (Rose Wilson alias Ravager), Iain Glen (Bruce Wayne), Joshua Orpin (Superboy), Natalie Gumede (Mercy Graves), Drew Van Acker (Aqualad), Genevieve Angelson (Dr.ssa Eve Watson) e Damaris Lewis (Blackfire).

Nella stagione 3 sono entrati: Savannah Welch (Barbara Gordon), Jay Lycurgo (Tim Drake) e Vincent Kartheiser (Spaventapasseri).

Stagione 4

La quarta stagione ha visto il debutto di Joseph Morgan nel ruolo di Brother Blood, e di Franka Potente in quello di Mother Mayhem. I nuovi episodi hanno introdotto la Church of Blood, potente setta religiosa che venera Trigon (demone già visto nella prima stagione). Lisa Ambalavanar è invece la supercriminale Jinx, mentre Titus Welliver interpreta Lex Luthor.

La produzione è curata da Geoff JohnsGreg Berlanti e Akiva Goldsman, per la piattaforma DC Universe. Quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson. Vi ricordo che i Teen Titans sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963.

 

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI