SerieTV News Trailer & Video Cinecomic
Dal 13 aprile andranno in onda su HBO Max gli ultimi sei episodi della quarta e ultima stagione di DC’s Titans. Dopo il finale di metà stagione andato in onda a dicembre, ci eravamo chiesti come si sarebbe concluso lo scontro tra i Titans e Madre Mayhem (Franka Potente).
Il nuovo trailer risponde al cliffhanger, rivelando il destino di Sebastian Sanger (Joseph Morgan) e offre uno sguardo a quello che accadrà nei prossimi episodi.
ATTENZIONE SPOILER
Il finale di serie debutterà sulla piattaforma l’11 maggio.
Nella première di metà stagione, i Titans – con l’eccezione di Gar – tornano nel luogo in cui erano scomparsi, il Tempio di Trigon, solo per scoprire che Sebastian e Madre Mayhem non ci sono più. I Titans si precipitano a cercarli prima che Sebastian evochi Trigon, il loro inseguimento li porta in una misteriosa città la cui popolazione nasconde un profondo segreto. Lungo la strada, i Titans si imbattono in una profezia che potrebbe richiedere a Kory un enorme sacrificio per salvare il mondo, ma i sentimenti di Dick per Kory vengono a galla e lui si rifiuta di lasciarla morire.
Negli episodi finali, i Titans intraprendono un’epica battaglia per salvare sia Kory che il mondo. Gar va alla scoperta di se stesso, cercando di trovare il suo vero scopo e di salvare i suoi amici. Rachel abbraccia i suoi poteri più oscuri, mentre Conner, in lotta con il suo lato Lex Luthor, cerca di sconfiggere Sebastian a modo suo. I sentimenti che Tim e Bernard provano l’uno per l’altro diventano sempre più difficili da contrastare e, quando la vita di Bernard viene minacciata, Tim diventa finalmente l’eroe che ha sempre cercato di essere.
Brenton Thwaites interpreta Dick Grayson alias Robin, poi Nightwing. Ci sono anche Starfire (Anna Diop), Raven (Teagan Croft), Hawk (Alan Ritchson), Dove (Minka Kelly) e Beast Boy (Ryan Potter). Lindsey Gort presta il volto alla detective Amy Rohrbach. Curran Walters interpreta Jason Todd. Conor Leslie è Donna Troy, mentre Seamus Dever è il demone Trigon.
Nella seconda stagione si sono aggiunti Esai Morales (Deathstroke), Chella Man (Joseph Wilson alias Jericho), Chelsea Zhang (Rose Wilson alias Ravager), Iain Glen (Bruce Wayne), Joshua Orpin (Superboy), Natalie Gumede (Mercy Graves), Drew Van Acker (Aqualad), Genevieve Angelson (Dr.ssa Eve Watson) e Damaris Lewis (Blackfire).
Nella stagione 3 sono entrati: Savannah Welch (Barbara Gordon), Jay Lycurgo (Tim Drake) e Vincent Kartheiser (Spaventapasseri).
La quarta stagione ha visto il debutto di Joseph Morgan nel ruolo di Brother Blood, e di Franka Potente in quello di Mother Mayhem. I nuovi episodi hanno introdotto la Church of Blood, potente setta religiosa che venera Trigon (demone già visto nella prima stagione). Lisa Ambalavanar è invece la supercriminale Jinx, mentre Titus Welliver interpreta Lex Luthor.
La produzione è curata da Geoff Johns, Greg Berlanti e Akiva Goldsman, per la piattaforma DC Universe. Quest’ultimo ha scritto la sceneggiatura del pilot, diretto da Brad Anderson. Vi ricordo che i Teen Titans sono stati creati da Bob Haney e Arnold Drake nel 1963.