Tim Blake Nelson e Harrison Ford sul set di Captain America: New World Order

Tim Blake Nelson e Harrison Ford sul set di Captain America: New World Order

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un funerale nelle foto dal set di Captain America: New World Order

Dal set di Captain America: New World Order giungono le prime foto che ritraggono Harrison Ford e Tim Blake Nelson, rispettivamente il Presidente Ross e Samuel Sterns (alias Leader). Gli scatti sono stati pubblicati da Just Jared.

Non è chiaro se i due attori siano in costume di scena. Harrison Ford, ad esempio, non ha i caratteristici baffi di Ross: è possibile che l’ex generale abbia deciso di tagliarseli, o che Ford in queste immagini debba ancora passare dalla sala trucco. Per quanto riguarda Tim Blake Nelson, invece, possiamo notare della pittura verde sugli avambracci. Nei fumetti, il Leader ha la pelle verde e una testa sproporzionata (come aveva lasciato intendere la scena delle sue origini ne L’Incredibile Hulk), e pare che nel film lo vedremo proprio così. Non possiamo escludere che sia in grado di tornare al suo aspetto umano, come Abominio.

Comunque, il Leader dovrebbe essere l’antagonista principale del film. Nei fumetti è uno dei più grandi nemici di Hulk, e come lui è stato mutato dai raggi gamma: la differenza è che le radiazioni hanno aumentato a dismisura la sua intelligenza, non la sua forza. La trama si svolgerà nel “nuovo ordine mondiale” post-Avengers, dato che la squadra non esiste più. L’uscita è attesa per il 3 maggio 2024.

Potrete vedere le foto qui di seguito.

Le foto dal set

LEGGI ANCHE:

Harrison Ford sarà il Generale Ross in Captain America: New World Order

Marvel risponde alle polemiche su Sabra

Svelato il cast di Captain America: New World Order

Julius Onah dirigerà Captain America 4

Il cast

Nel cast figurano Anthony Mackie (Sam Wilson / Capitan America), Danny Ramirez (Joaquin Torres / Falcon), Xosha Roquemore, Carl Lumbly (Iasiah Bradley), Tim Blake Nelson (Leader), Shira Haas (Ruth Bat-Seraph / Sabra), Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de la Fontaine), Harrison Ford (Presidente Ross) e Liv Tyler (Betty Ross).

La sceneggiatura

Il copione è opera di Malcolm Spellmanhead writer e creatore di The Falcon and the Winter Soldier – insieme a Dalan Musson, uno degli sceneggiatori della serie. Quest’ultima è disponibile su Disney+.

Il regista

Alla regia ci sarà Julius Onah, cineasta nigeriano (ma cresciuto negli Stati Uniti) che ha diretto The Girl Is in Trouble, The Cloverfield Paradox e Luce.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI