SerieTV News

The Walking Dead: Lesley-Ann Brandt nel cast dello spin-off su Rick e Michonne

Pubblicato il 07 marzo 2023 di Marco Triolo

La star di Lucifer Lesley-Ann Brandt è entrata nel cast dello spin-off di The Walking Dead incentrato su Rick e Michonne, che vedrà il ritorno di Andrew Lincoln e Danai Gurira nei due ruoli. Brandt interpreterà un personaggio chiamato Pearl Thorne, i cui dettagli sono per ora tenuti segreti.

La serie sarà composta da sei episodi e sta venendo attualmente girata in New Jersey. Il progetto ha preso il posto di una trilogia di film incentrati su Rick Grimes e annunciati prima del Covid. Evidentemente i piani sono deragliati e AMC ha optato per sostituirli con una serie limitata.

Lo spin-off sarà incentrato sull’epica storia d’amore tra due personaggi cambiati da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza, da un potere inarrestabile, dai fantasmi delle persone che erano. Rick e Michonne saranno gettati in un nuovo mondo, costruito su una guerra contro i morti… E, in definitiva, una guerra contro i vivi. Riusciranno a ritrovare l’un l’altra, e le persone che erano, in un luogo e in una situazione diversi da quelli che hanno conosciuto prima? Sono nemici? Amanti? Vittime? Vincitori? Senza l’altro sono vivi? Oppure scopriranno che loro stessi sono i morti che camminano?

Lo spin-off debutterà nel 2024. Scott M. Gimple, chief content officer dell’universo di The Walking Dead, sarà lo showrunner.

Nel finale di The Walking Dead, abbiamo rivisto brevemente sia Michonne che Rick. La prima, come sappiamo, è partita alla ricerca del secondo, ed è stata così spiegata la sua assenza dall’ultima stagione. Andrew Lincoln ha invece lasciato la serie originale all’inizio della stagione 9, dopo che Rick è stato rapito dalla misteriosa Civic Republic, vista anche in The Walking Dead: World Beyond.

Nelle brevi scene del finale di The Walking Dead, Rick Grimes indossava l’uniforme dell’esercito della Civic Republic, e dunque probabilmente lo ritroveremo in fuga come disertore.

Quest’anno debutterà inoltre The Walking Dead: Dead City, spin-off incentrato su Maggie e Negan e ambientato nella New York post-apocalittica. In fase di riprese anche The Walking Dead: Daryl Dixon, in cui Norman Reedus riprenderà il ruolo dell’eroico braccio destro di Rick, impegnato in un’avventura a Parigi. QUI potete vedere il primo teaser di Dead City e le prime immagini di Daryl Dixon. QUI il secondo teaser di Dead City.

Fonte: Deadline