Nicole Kidman, Liev Schreiber e Dakota Fanning sono tra le star in trattative per entrare nel cast di The Perfect Couple, serie limitata che Susanne Bier (The Undoing) dirigerà per Netflix. Oltre ai tre già nominati, sono in trattative anche Meghann Fahy (The White Lotus), Eve Hewson e Jack Reynor (che di recente hanno recitato insieme in Flora and Son di John Carney).
Basata sul bestseller di Elin Hilderbrand, The Perfect Couple sarà un giallo in sei parti incentrato su Celeste Otis, una donna di Nantucket, isola del Massachusetts, che, intorno al Quattro di Luglio, si prepara a sposare l’uomo perfetto, rampollo della più ricca famiglia del luogo. Ma quando un cadavere viene scoperto mentre galleggia nella baia la mattina di quello che avrebbe dovuto essere il matrimonio dell’anno, ogni invitato diventa improvvisamente un sospettato.
La serie è stata creata da Jenna Lamia (My Best Friend’s Exorcism) e sarà prodotta da The Jackal Group e 21 Laps, la compagnia di Shawn Levy che produce anche Stranger Things e ha sviluppato il progetto. Lamia sarà anche showrunner e produrrà esecutivamente insieme a Shawn Levy e Josh Barry di 21 Laps, Gail Berman e Hend Baghdady di The Jackal Group ed Elin Hilderbrand.
Fonte: Deadline