Apple TV+ ha rivelato il trailer di The Last Thing He Told Me, una nuova serie limitata che vedrà Jennifer Garner nei panni di una donna che, dopo l’improvvisa sparizione del marito, inizia a scoprire una serie di indizi inquietanti sul suo conto. La serie debutterà venerdì 14 aprile con i primi due episodi, seguiti da un episodio a settimana ogni venerdì, fino al 19 maggio. Ecco il trailer.
Jennifer Garner inerpreta Hannah, una donna che deve forgiare un rapporto con la figliastra sedicenne Bailey (Angourie Rice) per scoprire la verità sul perché suo marito Owen (Nikolaj Coster-Waldau) sia misteriosamente scomparso.
La serie è prodotta da Hello Sunshine, la compagnia fondata da Reese Witherspoon, che ha opzionato il romanzo di Laura Dave. A produrre anche 20th Television. Olivia Newman (La ragazza della palude) ha diretto l’episodio pilota. Tra le altre registe, Deniz Gamze Erguven, Daisy Von Scherler Mayer e Lila Neugebauer.
Creata e adattata da Laura Dave e Josh Singer (Il caso Spotlight, First Man), The Last Thing He Told Me segna la prima collaborazione tra i due, marito e moglie nella vita. Entrambi saranno anche produttori esecutivi insieme a Jennifer Garner, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter.