Cinema Casting

The Killer: Nathalie Emmanuel con Omar Sy nel film di John Woo

Pubblicato il 14 marzo 2023 di Marco Triolo

Nathalie Emmanuel, star di Game of Thrones e della saga di Fast & Furious, affiancherà Omar Sy in The Killer, il remake del classico di John Woo che lo stesso regista dirigerà per Peacock. Attualmente non è chiaro se Emmanuel prenderà il posto di Sally Yeh, interprete della cantante di night club Jennie nell’originale, o se sarà uno dei due protagonisti in un caso di gender swap.

The Killer racconta di un esperto assassino che, durante il suo ultimo lavoro, acceca accidentalmente la cantante di un nightclub. Per pagare l’operazione che le ridarebbe la vista, il killer accetta di assassinare un boss di primo piano della triade, ma viene tradito e incastrato. Il killer è così costretto a fare squadra con un poliziotto per rimettere le cose a posto.

Non si sa, per ora, quale dei due ruoli principali Omar Sy interpreterà, se il killer o il poliziotto, né quanto la nuova versione sarà fedele all’originale.

Il remake di The Killer è stato scritto da Matthew Stuecken e Josh Campbell (10 Cloverfield Lane), ma sono accreditati anche Eran Creevy (Autobahn – Fuori controllo) e Brian Helgeland (Payback, Il destino di un cavaliere). Sara Scott, Senior Vice President of Production Development di Universal, e Jacqueline Garell, Creative Development Executive, supervisioneranno il progetto per lo studio.

The Killer arriverà su Peacock nel 2023.

Fonte: Deadline