Tenebre e ossa, tre nuovi poster dedicati ai personaggi

Tenebre e ossa, tre nuovi poster dedicati ai personaggi

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della seconda stagione di Tenebre e ossa

A pochi giorni dall’uscita della seconda stagione, Netflix continua a promuovere Tenebre e ossa con tre locandine dedicate ad altrettanti personaggi.

La prima ritrae Genya Safin (Daisy Head), promossa nel cast principale dopo la prima stagione. Gli altri due poster mostrano invece Zoya (Sujaya Dasgupta) e David Kostyk (Luke Pasqualino), che continueranno ad avere ruoli di supporto anche nella stagione 2.

Come sappiamo, nei nuovi episodi ritroveremo Alina Starkov (Jessie Mei Li) e Malyen Oretsev (Archie Renaux) impegnati a cercare gli amplificatori che consentirebbero ad Alina di distruggere la Faglia. Intanto, Kirigan (Ben Barnes) minaccia il mondo con il suo esercito di ombre. Ecco la sinossi ufficiale:

Per cercare di contrastare il generale Kirigan e il suo nuovo esercito all’apparenza invincibile, Alina Starkov e Mal Oretsev radunano un gruppo di potenti alleati e intraprendono un viaggio attraverso il continente per trovare due creature mitiche che aumenteranno i poteri della ragazza.

A Ketterdam l’opportunità di un colpo letale mette ancora una volta i Corvi in rotta di collisione con la leggendaria Evocaluce.

Tenebre e ossa è basata sui libri del GrishaVerse di Leigh Bardugo. La trama si svolge in un continente fantastico ispirato all’Europa di inizio XIX secolo, il cui territorio è diviso in due dalla Faglia d’Ombra. A est della faglia c’è Ravka, regno che può contare su un esercito di individui dotati di straordinari poteri, i Grisha. La sopracitata Alina ha scoperto di essere un’evocaluce, tipo di Grisha che si credeva esistesse solo nelle leggende: il suo potere può teoricamente distruggere l’oscurità.

Nei giorni scorsi abbiamo visto due clip, che troverete qui e qui. La seconda stagione arriverà il prossimo 16 marzo sulla piattaforma on-line.

I poster

LEGGI ANCHE:

La recensione della stagione 1

Un video riassume la prima stagione di Tenebre e ossa

La sinossi ufficiale

Tratta dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo, Tenebre e ossa è ambientata in un mondo sconvolto dalla guerra in cui la soldatessa e orfana Alina Starkov scopre un potere straordinario che potrebbe salvare il suo paese. Minacciata dalla mostruosa Faglia d’Ombra, Alina è costretta ad abbandonare il suo mondo per entrare in un esercito di magici soldati scelti noti come Grisha. Mentre impara con fatica a usare i suoi poteri, Alina capisce che anche gli amici possono trasformarsi in nemici e che nulla è quello che sembra in questo mondo di sfarzo. Per sconfiggere le forze pericolose che incombono, tra cui una carismatica banda di criminali, non basterà solo la magia.

Il cast

Nel cast di Tenebre e ossa figurano Jessie Mei Li (Alina Starkov), Archie Renaux (Malyen Oretsev), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej), Kit Young (Jesper Fahey) e Ben Barnes (Generale Kirigan).

Fonte: Collider

LEGGI ANCHE

Sweet Tooth – La seconda stagione dal 27 aprile, il teaser trailer 21 Marzo 2023 - 15:23

Gli ibridi sono la chiave per la cura, accompagnate da queste parole agghiaccianti arrivano le prime scene della seconda stagione di Sweet Tooth

Beef, il trailer della serie Netflix di A24 con Steven Yeun e Ali Wong 16 Marzo 2023 - 10:15

Beef - Lo scontro è la serie creata da Lee Sung Jin per A24, in arrivo su Netflix il prossimo 6 aprile, con Steven Yeun e Ali Wong.

Tenebre e ossa, nuova clip per la stagione 2 9 Marzo 2023 - 9:00

La squadra di Kaz accoglie un nuovo esperto di demolizioni e una nuova Heartrender nella seconda clip di Tenebre e ossa 2.

The Mandalorian, stagione 3 episodio 3: il grande ritorno di Jar Jar Binks (più o meno) 23 Marzo 2023 - 8:44

Jar Jar Binks in The Mandalorian?!? Eh. E dovete pure dirgli grazie.

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI