Tenebre e ossa, ecco la prima clip della stagione 2

Tenebre e ossa, ecco la prima clip della stagione 2

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Il trailer della seconda stagione di Tenebre e ossa

Mancano un paio di settimane all’uscita della seconda stagione di Tenebre e ossa, e Netflix ne ha svelato la prima clip.

Alina Starkov (Jessie Mei Li) e Malyen Oretsev (Archie Renaux) cercano l’aiuto di Nikolai Lantsov (Patrick Gibson) per dare la caccia alla frusta marina di Morosova, uno degli amplificatori che consentirebbero ad Alina di distruggere la Faglia. Intanto, Kirigan (Ben Barnes) minaccia il mondo con il suo esercito di ombre. Ecco la sinossi ufficiale:

Per cercare di contrastare il generale Kirigan e il suo nuovo esercito all’apparenza invincibile, Alina Starkov e Mal Oretsev radunano un gruppo di potenti alleati e intraprendono un viaggio attraverso il continente per trovare due creature mitiche che aumenteranno i poteri della ragazza.

A Ketterdam l’opportunità di un colpo letale mette ancora una volta i Corvi in rotta di collisione con la leggendaria Evocaluce.

Vi ricordo che Tenebre e ossa è basata sui libri del GrishaVerse di Leigh Bardugo. La trama si svolge in un continente fantastico ispirato all’Europa di inizio XIX secolo, il cui territorio è diviso in due dalla Faglia d’Ombra. A est della faglia c’è Ravka, regno che può contare su un esercito di individui dotati di straordinari poteri, i Grisha. La sopracitata Alina ha scoperto di essere un’evocaluce, tipo di Grisha che si credeva esistesse solo nelle leggende: il suo potere può teoricamente distruggere l’oscurità.

Potrete vedere la clip qui di seguito, ma prima vi ricordo che i nuovi episodi arriveranno il prossimo 16 marzo sulla piattaforma on-line.

La clip

LEGGI ANCHE:

La recensione della stagione 1

Un video riassume la prima stagione di Tenebre e ossa

La sinossi ufficiale

Tratta dai bestseller del GrishaVerse scritti da Leigh Bardugo, Tenebre e ossa è ambientata in un mondo sconvolto dalla guerra in cui la soldatessa e orfana Alina Starkov scopre un potere straordinario che potrebbe salvare il suo paese. Minacciata dalla mostruosa Faglia d’Ombra, Alina è costretta ad abbandonare il suo mondo per entrare in un esercito di magici soldati scelti noti come Grisha. Mentre impara con fatica a usare i suoi poteri, Alina capisce che anche gli amici possono trasformarsi in nemici e che nulla è quello che sembra in questo mondo di sfarzo. Per sconfiggere le forze pericolose che incombono, tra cui una carismatica banda di criminali, non basterà solo la magia.

Il cast

Nel cast di Tenebre e ossa figurano Jessie Mei Li (Alina Starkov), Archie Renaux (Malyen Oretsev), Freddy Carter (Kaz Brekker), Amita Suman (Inej), Kit Young (Jesper Fahey) e Ben Barnes (Generale Kirigan).

Fonte: Netflix

LEGGI ANCHE

Spy x Family: La prima stagione arriva doppiata in italiano su Netflix 25 Marzo 2024 - 17:45

Da oggi la prima stagione di Spy x Family è disponibile anche su Netflix Italia, ecco quello che dovete sapere

Il problema dei tre corpi, un video ci porta dietro le quinte della serie 22 Marzo 2024 - 16:15

Un backstage de Il problema dei tre corpi ci porta alla scoperta dei mondi visitati dai protagonisti con la realtà virtuale.

Kiseiju – La zona grigia: Trailer italiano della serie coreana creata dal regista di Train to Busan 22 Marzo 2024 - 16:13

L'universo del manga di Kiseiju - L'ospite indesiderato si ampia con la serie live action Kiseiju - La zona grigia creata dal regista Yeon Sang-ho (Train to Busan)

Il ragazzo e l’airone arriverà su Netflix 21 Marzo 2024 - 15:48

Anche Il ragazzo e l’airone (How do you live?), il film scritto e diretto da Hayao Miyazaki, arriverà su Netflix

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI