Super Mario Bros: il Poster Esclusivo di Carlo Cid Lauro

Super Mario Bros: il Poster Esclusivo di Carlo Cid Lauro

Di Redazione SW

Manca poco all’arrivo nelle sale di Super Mario Bros, il film d’animazione dedicato al famoso videogame e prodotto da Illumination Entertainment.

L’uscita è prevista per il 5 aprile, nell’attesa abbiamo il piacere di presentarvi in esclusiva il Variant Poster realizzato da Carlo Cid Lauro.

Carlo “Cid” Lauro, reggino, classe ‘85. Dal 2015 collabora con ProGlo, pubblicando The Last Fap, Fear The Last Fap, L’Anello dei Signori, P per Pugnetta e Space Mess su testi di Roberto Megna; 2 Noobs and 1000 Gold con la NoLands Comics; vignettista con la redazione di Badtaste, Orgoglio Nerd e Niente da Dire; Assiste ai colori Giacomo Keison” Bevilacqua sul libro di A Panda Piace… e colora Plot Hole di Davide “Dado” Caporali edito da Feltrinelli Comics; con Magic Press sui volumi Nanowar come disegnatore/colorista; con Shockdom su L’Utimo Spettacolo sui testi di Daniele “Il Rinoceronte” Daccò e la serie Basket Case; Dal 2019 inizia la collaborazione con Tatai Lab su The Last Game con sceneggiatura di Francesco Vacca, Panini Comics con il volume di Casa Surace e Poliniani Editore con I Divulgatori e CounterPoint. Nel 2021 inizia a collaborare con Disney International su fumetti e libri illustrati, Mondadori e Dario Moccia sul progetto delle Carte della Lore. Attualmente lavora su storie di prossima uscita per Shockdom, Green Moon e Poliniani.

Il poster

LEGGI ANCHE: Super Mario Bros., storia del più celebre idraulico del mondo (che all’inizio non era un idraulico)

Cast e team

Nel cast vocale del film, nella versione originale, troviamo Chris Pratt (Mario), Anya Taylor-Joy (Peach) e Charlie Day (Luigi). Tra i doppiatori troveremo anche Jack Black (Bowser); Keegan-Michael Key (Toad); Seth Rogen (Donkey Kong); Fred Armisen (Cranky Kong); Kevin Michael Richardson (Kamek); Sebastian Maniscalco (Spike) e Charles Martinet.

Nella versione italiana, Mario sarà Claudio Santamaria, mentre Peach, Luigi, Toad e Bowser rispettivamente i doppiatori Valentina Favazza, Emiliano Coltorti, Nanni Baldini e Fabrizio Vidale.

Co-finanziato da Universal e Nintendo, il film è prodotto da Chris Meledandri di Illumination e da Shigeru Miyamoto, Representative Director and Fellow di Nintendo.

Alla regia Aaron Horvath e Michael Jelenic, che hanno già collaborato alla serie animata Teen Titans Go! e al film Teen Titans Go! To the Movies. La sceneggiatura è opera di Matthew Fogel (The Lego Movie 2: Una nuova avventura, Minions 2 – Come Gru diventa cattivissimo).

LEGGI ANCHE

Dopo Avengers, ecco Poohniverse: l’universo horror lanciato da Winnie the Pooh è realtà 18 Marzo 2024 - 19:18

Winnie the Pooh: Blood and Honey 2 darà ufficialmente il via al “Twisted Childhood Universe”, che culminerà in un mashup in stile Avengers.

Wish dal 3 aprile su Disney+ 18 Marzo 2024 - 17:30

Dopo soli quattro mesi e mezzo circa, dall'uscita nelle sale americane (22 novembre), Wish arriverà sulla piattaforma Disney+.

Aaron Pierre non fa più parte del cast di Blade 18 Marzo 2024 - 17:15

Intervistato da Variety, Aaron Pierre ha rivelato di non far parte del cast di Blade dopo le numerose riscritture.

Rebel Moon – Parte 2: La sfregiatrice, ecco il trailer ufficiale 18 Marzo 2024 - 16:54

Kora guida la difesa di Veldt contro il Mondo Madre nel trailer ufficiale di Rebel Moon - Parte 2: La sfregiatrice, dal 19 aprile su Netflix.

L’addio ad Akira Toriyama: grazie di tutto, sensei 8 Marzo 2024 - 8:34

Ci ha lasciato il papà di Dragon Ball, dopo una vita intera di sogni e avventure insieme ai suoi personaggi.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI