Grace Van Dien, interprete di Chrissy nella quarta stagione di Stranger Things e figlia dell’attore Casper Van Dien (nonché pronipote di Robert Mitchum), ha confessato, durante una recente live su Twitch, le ragioni che la stanno spingendo sempre più lontana da Hollywood e verso una carriera da streamer. E sono, purtroppo, ragioni che accomunano molte donne che lavorano nell’industria dell’intrattenimento.
L’attrice, vista anche nelle serie The Village e The Rookie, ha rivelato che un produttore cinematografico con cui ha lavorato di recente le ha proposto di partecipare a un rapporto a tre:
La verità è che, negli ultimi progetti a cui ho lavorato, non ho avuto le migliori esperienze con alcune delle persone per cui ho dovuto lavorare. Con lo streaming posso decidere con chi stare, con chi parlare, ecc. ecc.
E ha aggiunto:
Un produttore di uno degli ultimi film a cui ho lavorato mi ha chiesto… ha assunto una ragazza con cui andava a letto e le ha fatto chiedere a me di avere un rapporto a tre con loro. Ecco, quello era il mio capo. Ovviamente non l’ho fatto, ho pianto ed ero sconvolta.
Grace Van Dien è una gamer celebre ed è molto seguita su Twitch, e sembra proprio che abbia intenzione di dedicarsi sempre più a questo aspetto della sua carriera.
Fonte: Deadline