Spider-Man: Across the Spider-Verse, c’è l’Avvoltoio nella nuova immagine

Spider-Man: Across the Spider-Verse, c’è l’Avvoltoio nella nuova immagine

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Tom Holland apparirà in live-action in Spider-Man: Across the Spider-Verse?

Dopo l’immagine ambientata a Mumbattan, è ancora Empire a pubblicare una nuova inquadratura di Spider-Man: Across the Spider-Verse.

L’immagine in questione mostra per la prima volta l’Avvoltoio, impegnato a combattere Miguel O’Hara / Spider-Man 2099 (Oscar Isaac) a Nueva York. Come potrete notare, il supercriminale è interamente sui toni del marrone, con ali molto grandi e maschera dotata di becco acuminato.

Il film è l’episodio mediano di una trilogia, che si concluderà con Beyond the Spider-Verse. A tal proposito, lo sceneggiatore e produttore Christopher Miller cita un altro celebre “capitolo di mezzo”:

Alcune persone che hanno visto Across ci hanno detto che sembra L’Impero colpisce ancora del franchise di Spider-Verse. Vi mostrerà mondi che non avete ancora visto, ed è una storia emozionante che vi farà sentire il bisogno di vedere il terzo, considerando il finale. Quindi sì: è il nostro Impero.

Joaquim Dos Santos, regista del film insieme a Kemp Powers e Justin K. Thompson, parla invece della situazione in cui ritroveremo Miles Morales (Shameik Moore).

Miles pensava che non avrebbe più rivisto i suoi amici. Ma in questo sequel si riconnette con Gwen, e scopre che fa parte di un gruppo di Ragno-Persone la cui missione è proteggere il multiverso. Da lì, si ritrova a vivere questa avventura attraverso vari mondi.

Lo stesso Shameik Moore aggiunge:

È più grande, ha un po’ più esperienza. Ma gli mancano i suoi amici. Le sue capacità stanno crescendo, ma vuole maggiore sfida.

Potrete vedere l’immagine qui di seguito.

L’immagine

LEGGI ANCHE:

Chi sono Ben Reilly, Spider-Punk e la Donna Ragno bionda in Spider-Man: Across the Spider-Verse?

Il trailer di Spider-Man: Across the Spider-Verse

Doc Manhattan spiega il trailer del film

La descrizione delle scene mostrate ad Annecy

Il teaser del film

Il cast

Il cast vocale include Shameik Moore, Hailee Steinfeld, Jake Johnson, Oscar Isaac, Brian Tyree Henry, Luna Lauren Vélez, Issa Rae, Daniel Kaluuya, Karan Soni e Jason Schwartzman.

Regia e sceneggiatura

La regia è curata da Joaquim Dos Santos, Kemp Powers e Justin K. Thompson. La sceneggiatura è opera di Phil Lord, Christopher Miller e David Callaham.

L’antagonista

L’antagonista principale sarà la Macchia, con la voce di Jason Schwartzman. Come nei fumetti, avrà il corpo ricoperto di pois che fungono da portali dimensionali, e potrà inoltre lanciarli.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI