Shrinking: Apple TV+ rinnova la serie per la stagione 2

Shrinking: Apple TV+ rinnova la serie per la stagione 2

Di Marco Triolo

Apple TV+ ha rinnovato Shrinking, la serie interpretata da Jason Segel e Harrison Ford, per una seconda stagione. Il rinnovo è arrivato prima ancora della conclusione della stagione 1, il cui ottavo episodio (di dieci) è appena uscito sulla piattaforma.

Creata da Segel insieme agli autori di Ted Lasso Bill Lawrence e Brett Goldstein (anche interprete di Roy Kent nella serie con Jason Sudeikis), la serie è incentrata su Jimmy, uno psicanalista in lutto che rompe le regole e inizia a dire ai suoi pazienti esattamente quello che pensa. Ignorando la sua formazione ed etica, inizia a causare cambiamenti tumultuosi nelle vite dei pazienti, ma anche nella sua.

Shrinking è interpretata anche da Jessica Williams, Christa Miller, Lukita Maxwell, Michael Urie, Luke Tennie, Heidi Gardner e Ted McGinley. La serie è prodotta da Warner Bros. Television insieme alla Doozer Productions di Bill Lawrence. Segel, Lawrence e Goldstein sono produttori esecutivi insieme a Neil Goldman, James Ponsoldt, Randall Winston, Jeff Ingold e Liza Katzer.

Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+, ha dichiarato:

Abbiamo amato l’avvincente, toccante ed esilarante mondo di Shrinking sin dall’inizio, ed è fantastico vedere come i pubblici di tutto il mondo stiano continuando a identificarsi con questi personaggi dal grande cuore. Non vediamo l’ora che gli spettatori vedano ciò che il cast e i creativi hanno in serbo per la stagione 2.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Questo mondo non mi renderà cattivo: Netflix organizza una evento per lanciare la nuova serie di Zerocalcare 30 Maggio 2023 - 18:45

Netflix ha organizzato un vero e proprio evento per il lancio di Questo mondo non mi renderà cattivo, la nuova serie animata di Zerocalcare. Ecco tutti i dettagli.

Citadel: Diana, il teaser dello spin-off italiano con Matilda de Angelis 30 Maggio 2023 - 18:00

È disponibile il teaser di Citadel: Diana, lo spin-off di Citadel prodotto in Italia, con Matilda De Angelis come protagonista.

Star Wars: Skeleton Crew, ecco quanti saranno gli episodi 30 Maggio 2023 - 12:15

Ecco di quanti episodi sarà composta la prima stagione della serie di Jon Watts ispirata i film Amblin anni '80

Secret Invasion, il nuovo spot esteso in versione italiana 29 Maggio 2023 - 10:15

Nick Fury affronta da solo l'invasione degli Skrull nello spot esteso di Secret Invasion in versione doppiata.

Across the Spider-Verse: precedenti animati e videogame con Spider-Man 2099 30 Maggio 2023 - 15:27

Le comparsate precedenti di Spider-Man 2099 in film, serie animate e videogiochi Marvel.

La Sirenetta: un po’ di cose a cui ho pensato guardandolo ieri con mia figlia 25 Maggio 2023 - 9:28

E allora parliamone un po', del target e di quello che al target interessa, in queste trasposizioni live action dei classici Disney.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI