SerieTV News

Shrinking: Apple TV+ rinnova la serie per la stagione 2

Pubblicato il 10 marzo 2023 di Marco Triolo

Apple TV+ ha rinnovato Shrinking, la serie interpretata da Jason Segel e Harrison Ford, per una seconda stagione. Il rinnovo è arrivato prima ancora della conclusione della stagione 1, il cui ottavo episodio (di dieci) è appena uscito sulla piattaforma.

Creata da Segel insieme agli autori di Ted Lasso Bill Lawrence e Brett Goldstein (anche interprete di Roy Kent nella serie con Jason Sudeikis), la serie è incentrata su Jimmy, uno psicanalista in lutto che rompe le regole e inizia a dire ai suoi pazienti esattamente quello che pensa. Ignorando la sua formazione ed etica, inizia a causare cambiamenti tumultuosi nelle vite dei pazienti, ma anche nella sua.

Shrinking è interpretata anche da Jessica Williams, Christa Miller, Lukita Maxwell, Michael Urie, Luke Tennie, Heidi Gardner e Ted McGinley. La serie è prodotta da Warner Bros. Television insieme alla Doozer Productions di Bill Lawrence. Segel, Lawrence e Goldstein sono produttori esecutivi insieme a Neil Goldman, James Ponsoldt, Randall Winston, Jeff Ingold e Liza Katzer.

Matt Cherniss, responsabile della programmazione di Apple TV+, ha dichiarato:

Abbiamo amato l’avvincente, toccante ed esilarante mondo di Shrinking sin dall’inizio, ed è fantastico vedere come i pubblici di tutto il mondo stiano continuando a identificarsi con questi personaggi dal grande cuore. Non vediamo l’ora che gli spettatori vedano ciò che il cast e i creativi hanno in serbo per la stagione 2.

Fonte: Deadline