Cinema Poster & Immagini Cinecomic

Shira Haas nelle nuove foto dal set di Captain America: New World Order

Pubblicato il 24 marzo 2023 di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Xosha Roquemore nel cast di Captain America: New World Order

Abbiamo già visto le prime foto dal set di Captain America: New World Order, ma i nuovi scatti mostrano l’esordio di Shira Haas nel ruolo di Ruth Bat-Seraph, alias Sabra.

La sua inclusione nel film ha generato alcune polemiche, soprattutto a causa del suo nome di battaglia, come vi abbiamo spiegato qui. Questa versione, però, sarà probabilmente diversa dall’originale, e magari non userà il nome incriminato. È verosimile che non indosserà nemmeno un costume, e non avrà superpoteri (nei fumetti è una mutante con capacità fisiche sovrumane).

Comunque, le foto ritraggono anche Anthony Mackie (Sam Wilson / Capitan America) e Danny Ramirez (Joaquin Torres, che diventerà il nuovo Falcon). Le notizie sulla trama sono scarse: sappiamo che il Leader (Tim Blake Nelson) sarà l’antagonista, ma gira voce che appariranno anche altri supercattivi. Ultimamente si è parlato di un cameo di Bucky (Sebastian Stan), che sarebbe sensato considerando il suo ruolo in The Falcon and the Winter Soldier e il successivo passaggio a Thunderbolts. Comunque, il film sarà ambientato nel “nuovo ordine mondiale” post-Avengers, dato che la squadra in questo momento non esiste più.

L’uscita è attesa per il 3 maggio 2024. Potrete vedere le foto qui di seguito, ma prima vi ricordo che la lavorazione è in corso ad Atlanta, in Georgia.

Le foto

LEGGI ANCHE:

Harrison Ford sarà il Generale Ross in Captain America: New World Order

Marvel risponde alle polemiche su Sabra

Svelato il cast di Captain America: New World Order

Julius Onah dirigerà Captain America 4

Il cast

Nel cast figurano Anthony Mackie (Sam Wilson / Capitan America), Danny Ramirez (Joaquin Torres / Falcon), Xosha Roquemore, Carl Lumbly (Iasiah Bradley), Tim Blake Nelson (Leader), Shira Haas (Ruth Bat-Seraph / Sabra), Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de la Fontaine) e Harrison Ford (Presidente Ross).

La sceneggiatura

Il copione è opera di Malcolm Spellmanhead writer e creatore di The Falcon and the Winter Soldier – insieme a Dalan Musson, uno degli sceneggiatori della serie. Quest’ultima è disponibile su Disney+.

Il regista

Alla regia ci sarà Julius Onah, cineasta nigeriano (ma cresciuto negli Stati Uniti) che ha diretto The Girl Is in Trouble, The Cloverfield Paradox e Luce.

Fonte: ComicBookMovie