Return To Silent Hill: Jeremy Irvine e Hannah Emily Anderson protagonisti del reboot

Return To Silent Hill: Jeremy Irvine e Hannah Emily Anderson protagonisti del reboot

Di Marco Triolo

Jeremy Irvine (War Horse) e Hannah Emily Anderson (X-Men: Dark Phoenix) saranno i protagonisti di Return To Silent Hill, il reboot della saga horror tratta dai celebri video game Konami. Le riprese partiranno il mese prossimo in Germania ed Europa dell’Est, per la regia di Christophe Gans, anche autore del primo capitolo.

Scritto da Gans, Sandra Vo-Anh e William Josef Schneider, il film sarà basato su Silent Hill 2, il più popolare tra i video game della saga. Al centro, James (Irvine), un uomo distrutto dopo la separazione dal suo vero amore (Anderson). Quando una misteriosa lettera lo attira a Silent Hill in cerca di lei, scopre che la cittadina è stata trasformata da un male sconosciuto. Mentre scende sempre più in profondità nell’oscurità, James incontra figure terrificanti, sia famigliari che nuove, e inizia a mettere in discussione la sua sanità mentale mentre tenta di dare un senso alla realtà e resistere abbastanza a lungo da salvare la sua amata.

Victor Hadida (produttore dei franchise di Silent Hill e Il Corvo) produrrà con la sua Davis Films, insieme a Molly Hassell di Hassell Free Productions e David Wulf. Gans ha dichiarato:

Return to Silent Hill è una storia d’amore mitologica su una persona talmente innamorata da essere disposta ad andare all’inferno pur di salvare qualcuno. Sono lieto che gli straordinari talenti di Jeremy Irvine e Hannah Emily Anderson abbiano accettato di condurci in questo viaggio in un mondo di horror psicologico che spero possa soddisfare e sorprendere i fan di Silent Hill allo stesso tempo.

Fonte: Deadline

LEGGI ANCHE

Ammazzati amore mio: Jennifer Lawrence protagonista del film di Lynne Ramsay 12 Aprile 2024 - 22:08

Prima di girare Stone Mattress, Lynne Ramsay potrebbe filmare l'adattamento cinematografico di Ammazzati amore mio con Jennifer Lawrence

I Puffi: Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell e molti altri nel cast 11 Aprile 2024 - 20:34

Nick Offerman, Natasha Lyonne, Octavia Spencer, Kurt Russell tra i doppiatori del nuovo film dei Puffi in arrivo a San Valentino nel 2025

Teenage Mutant Ninja Turtles: L’Ultimo Ronin – In sviluppo un film live action con rating R 11 Aprile 2024 - 19:12

Teenage Mutant Ninja Turtles: The Last Ronin adatterà per il grande schermo la miniserie a fumetti Teenage Mutant Ninja Turtles: L'Ultimo Ronin realizzata da Peter Laird e Kevin Eastman.

Prophecy: Prime foto del live action italiano basato sul manga di Tetsuya Tsutsui 10 Aprile 2024 - 17:06

Il manga Prophecy di Tetsuya Tsutsui verrà adattato in un film live action da Brandon Box (Dampyr, live action di Tiger Mask).

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI