Cinema Ultime News Casting

La figlia di Spielberg debutta alla regia con Please Don’t Feed The Children

Pubblicato il 22 marzo 2023 di Marco Triolo

Destry Allyn Spielberg, figlia di Steven Spielberg, debutterà alla regia con Please Don’t Feed the Children, un thriller psicologico che sarà interpretato da Michelle Dockery (Downton Abbey). Le riprese partiranno ad aprile in New Mexico.

Scritto da Paul Bertino, il film sarà ambientato dopo una pandemia che colpisce duramente la popolazione adulta degli Stati Uniti. Un gruppo di orfani si dirige così verso sud in cerca di una nuova vita, ma dovrà fare i conti con una donna folle, che nasconde un pericoloso segreto.

Spielberg dirigerà Please Don’t Feed the Children prima di quello che era stato annunciato come suo debutto alla regia, Four Assassins (and a Funeral), un film descritto come il punto d’incontro tra Kingsman, Knives Out e Succession. La sceneggiatura di Ryan Hooper è stata inclusa nella Black List, la lista degli script ancora non portati al cinema, nel 2021. Il progetto si farà comunque e sarà prodotto dalla Thunder Road Pictures di Basil Iwanyk ed Erica Lee.

La regista ha dichiarato:

Sono così grata di avere l’opportunità di portare questa storia sullo schermo con una squadra così collaborativa e stimolante. Questo film è molto di più di un semplice horror. È un sogno che si avvera lavorare con un talento come Michelle Dockery.

Destry Allyn Spielberg ha lavorato finora come attrice ed è apparsa in Un volto, due destini e Licorice Pizza. Ha inoltre diretto i corti Rosie e Let Me Go the Right Way, vincitore del premio come miglior thriller al City of Angels Women’s Film Festival nel 2022.

Fonte: Deadline