Michael B. Jordan, Tessa Thompson e Jonathan Majors ci parlano di Creed III

Michael B. Jordan, Tessa Thompson e Jonathan Majors ci parlano di Creed III

Di Redazione SW

Creed III, il terzo capitolo della saga spin-off di Rocky, è da poco disponibile nelle sale italiane.
La nostra Sonia Serafini ha incontrato virtualmente il regista e protagonista Michael B. Jordan, Tessa Thompson e Jonathan Majors e ha parlato con loro del film:

Volevo che questo film fosse una origin story e il sequel di una trilogia allo stesso tempo” ha detto Jordan, “Perciò era importante tornare all’inizio e mostrare chi fosse stato il primo amico di Adonis, il suo primo protettore, il suo primo allenatore, il suo primo dolore. In modo da capire l’Adonis di oggi e poi proseguire da lì“.

Trovate maggiori dettagli nella nostra video intervista. Per attivare i sottotitoli spingete l’apposito pulsante in basso a destra dello schermo.

LEGGI ANCHE: Rocky Balboa e Adonis Creed. Due eroi a confronto

Diretto da Michael B. Jordan, il film vede nel cast anche Tessa Thompson (Creed – Nato per combattere e Creed II, Avengers: Endgame, Passing), Jonathan Majors (When We Rise, Hostiles, The Harder They Fall), Selenis Leyva (Orange Is the New Black, Spider-Man: Homecoming), Phylicia Rashad (tick, tick… Boom!, Creed – Nato per combattere e Creed II).

Jordan ha diretto il film da una sceneggiatura di Keenan Coogler (Space Jam 2: New Legends) e Zach Baylin (King Richard), basata su una storia di Ryan Coogler (Black Panther: Wakanda Forever) e Keenan Coogler con Zach Baylin. I produttori di Creed III sono Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Ryan Coogler, Michael B. Jordan, Elizabeth Raposo, Jonathan Glickman e Sylvester Stallone; mentre i produttori esecutivi sono Sev Ohanian, Zinzi Coogler, Nicolas Stern e Adam Rosenberg.

LEGGI ANCHE

Shazam! La Furia degli Dei: la nostra intervista con i protagonisti e il regista 21 Marzo 2023 - 18:30

Zachary Levi, Rachel Zegler, Lucy Liu, Helen Mirren e il regista David F. Sandberg ci parlano di Shazam! Furia degli Dei.

Denti da squalo: il teaser trailer del film di Davide Gentile prodotto da Gabriele Mainetti 21 Marzo 2023 - 18:14

Ecco il teaser trailer di Denti da squalo, opera prima di Davide Gentile, con Virginia Raffaele, Claudio Santamaria, Edoardo Pesce.

You Hurt My Feelings: il trailer del nuovo film di Nicole Holofcener 21 Marzo 2023 - 17:45

La regista di Non dico altro torna a collaborare con Julia Louis-Dreyfus in questa commedia targata A24

Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri è una vera boccata d’aria fresca 21 Marzo 2023 - 17:00

John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein firmano un fantasy a metà tra classicismo e sperimentazione, divertente, leggero ma non superficiale

Hello Tomorrow! è, a ora, un gran peccato (no spoiler) 17 Marzo 2023 - 14:39

Ma più che altro, arrivederci. Una serie di Apple TV+ che mi sarebbe piaciuto tanto farmi piacere. E invece.

Ted Lasso stagione 3, episodio 1: We Are Richmond (no spoiler) 15 Marzo 2023 - 14:39

Il grande ritorno di Ted Lasso, l'allenatore che sembra "Ned Flanders che fa il cosplayer di Ned Flanders".

The Last of Us, episodio 9: cos’è diverso rispetto al gioco in questo finale di stagione 14 Marzo 2023 - 8:46

Quella cosa in più, molto importante, che Craig Mazin & Neil Druckmann hanno aggiunto in questo season finale di The Last of Us.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI