Mayans M.C. – Il teaser trailer della quinta e ultima stagione

Mayans M.C. – Il teaser trailer della quinta e ultima stagione

Di Filippo Magnifico

Come sappiamo, Mayans M.C., lo spin-off di Sons of Anarchy, si concluderà con la stagione 5. Il debutto negli Stati Uniti su FX è previsto per il 24 maggio, possiamo avere un assaggio dei nuovi episodi grazie a questo teaser trailer:

La serie

Al centro della trama di questo spin-off – ambientato dopo la morte di Jax Teller – troviamo EZ Reyes, giovane “promessa” dei Mayans M.C. interpretato da JD Pardo.

Ambientato 4 anni dopo gli eventi di Sons of Anarchy, la serie racconta le vicende di un gruppo di motociclisti (M.C. sta appunto per Motorcycle Club) con protagonista Ezekiel Reyes (J.D. Pardo), detto EZ. Appena uscito di prigione, EZ lotterà per diventare un leader nella criminalità e vendicare il sogno americano che la sua famiglia, di origini messicane, aveva desiderato e al quale aveva dovuto rinunciare a causa del potere del cartello della droga.
In Mayans M.C. il giovane EZ Reyes, cerca di farsi strada all’interno della gang e da ultimo arrivato prova a farsi accettare all’interno del gruppo. Non solo sparatorie, giustizia sommaria e contrabbando però. Nella serie emerge anche il rapporto affettivo, duro ma rispettoso, tra EZ Reys e il padre, Felipe Reyes interpretato da Edward James Olmos (Blade Runner, Dexter e Agents of S.H.I.E.L.D.). Felipe Reyes ha dedicato la sua vita a far crescere i propri figli nella legalità, lontano dalle insidie della strada. Ha lavorato in passato per il cartello di Galindo nonostante facesse parte della polizia federale messicana. Quando ha deciso di abbandonare tutto si è trasferito negli U.S.A. per iniziare una nuova vita. Nonostante il padre, EZ Reyes non è riuscito a salvare sé stesso dalla crudeltà del cartello messicano e il suo scopo, è quello di farsi accettare dai motociclisti del Mayans M.C. per mettere in atto la sua vendetta.

Il cast

Nel cast troviamo anche Clayton Cardenas, Edward James Olmos, Sarah Bolger, Michael Irby. Carla Baratta, Antonio Jaramillo, Raoul Max Trujillo, Richard Cabral. Danny Pino, Emilio Rivera, Frankie Loyal, Joseph Lucero. Vincent Rocco Vargas, Maurice Compte, Gino Vento, Tony Plana e Ada Maris.

LEGGI ANCHE

Mayor of Kingstown: il ritorno di Jeremy Renner nel teaser della Stagione 3 28 Marzo 2024 - 18:57

La serie ritorna con nuove sfide per Mike McClusky, interpretato da Jeremy Renner.

Them: il trailer stagione 2, The Scare! 28 Marzo 2024 - 18:30

Il 25 aprile 2024 tornerà su Prime Video la serie antologica horror Them, ecco il trailer dei nuovi episodi.

Prisma: la seconda stagione a giugno su Prime Video, le prime immagini 27 Marzo 2024 - 19:20

Prisma tornerà su Prime Video con la seconda stagione il 6 giugno, ecco le prime immagini.

Niente da fare per Uncoupled, anche Showtime rinuncia alla serie 25 Marzo 2024 - 19:56

Non ci sarà una seconda stagione di Uncoupled. Anche Showtime ha deciso di rinunciare alla serie.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI