Dopo aver interpretato la prima stagione di True Detective, Matthew McConaughey e Woody Harrelson si riuniranno per una serie comedy Apple TV+ ancora senza titolo, creata dall’autore di The Big Door Prize, David West Read. I due saranno la classica strana coppia con “un legame strano e bellissimo”, in una serie che vedrà la loro amicizia “messa alla prova quando le loro famiglie tenteranno di vivere insieme nel ranch di Matthew in Texas”.
La serie sarà prodotta da Skydance Television, che produce anche The Big Door Prize e Fondazione, sempre per Apple. West Read sarà produttore esecutivo insieme a Harrelson, McConaughey, David Ellison, Dana Goldberg, Matt Thunell, Bill Bost e Jeremy Plager.
Matthew McConaughey e Woody Harrelson sono amici da molto tempo e sono apparsi insieme anche nei film Welcome to Hollywood, EDtv e Surfer, Dude. Spesso vanno in vacanza insieme in quello che è stato descritto come “tour dell’amicizia”, che l’anno scorso ha fatto tappa a Dubrovnik per il compleanno di Harrelson. I due sono stati visti fare paddle boarding insieme.
Fonte: Deadline