GUARDA ANCHE: Nuove scene di Loki 2 nel promo di Disney+
Sappiamo da tempo che Kate Dickie e Ke Huy Quan appariranno nella seconda stagione di Loki, ma ora My Time To Shine Hello ne rivela i ruoli.
Se dobbiamo credere a questi rumor, Kate Dickie (Game of Thrones, The Witch, Il Cavaliere Verde) presterà il volto a “un malvagio generale che incarica i suoi soldati, ex agenti della TVA, di distruggere le nuove timeline create dopo la morte di Colui Che Rimane”. Sarà quindi l’antagonista, possiamo immaginare.
They call him Bo for short. https://t.co/9socuRFiU6
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) February 26, 2023
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) February 26, 2023
Pare invece che Ke Huy Quan (tornato sulla cresta dell’onda grazie al successo di Everything Everywhere All at Once) interpreterà Ouroboros, il principale tecnico informatico della Time Variance Authority. Per brevità, i colleghi lo chiamano Bo.
Kate Dickie is playing an evil general who wants her soldiers, former TVA agents, to destroy the new timelines created after the death of He Who Remains.
— MyTimeToShineHello (@MyTimeToShineH) February 26, 2023
Tom Hiddleston è anche produttore esecutivo della serie insieme a Michael Waldron, che ha ceduto la carica di head writer a Eric Martin. Quest’ultimo ha già scritto due episodi della prima stagione, e sceneggiato tutte le sei puntate della seconda. Per quanto riguarda il cast, ritornano anche Owen Wilson, Sophia Di Martino, Gugu Mbatha-Raw ed Eugene Cordero. L’uscita è attesa per l’estate del 2023 su Disney+.
Vi terremo aggiornati.
LEGGI ANCHE:
– C’è anche Loki 2 in un promo di Disney+
– La recensione del finale di Loki
– Il finale di Loki e le conseguenze per l’MCU
Il cast della prima stagione è composto da Tom Hiddleston, Sophia Di Martino, Owen Wilson, Gugu Mbatha-Raw, Wunmi Mosaku e Richard E. Grant.
Nella seconda si aggiungeranno Rafael Casal e Ke Huy Quan.
Alla regia della seconda stagione troviamo Justin Benson e Aaron Moorhead, che sostituiscono Kate Herron: i due cineasti hanno già lavorato con la Marvel in Moon Knight, ma si sono fatti conoscere grazie ad alcuni sci-fi indipendenti come The Endless e Synchronic; hanno inoltre diretto un episodio di The Twilight Zone e due di Archive 81.
Il pilot è stato scritto da Michael Waldron, sceneggiatore di The Worst Guy of All Time (and the Girl Who Came to Kill Him), il cui copione è finito in cima alla Black List del 2018. Ha inoltre lavorato con Dan Harmon in Community e Rick & Morty.
Fonte: ComicBookMovie