Liv Tyler sarà ancora Betty Ross in Captain America: New World Order

Liv Tyler sarà ancora Betty Ross in Captain America: New World Order

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Shira Haas, Anthony Mackie e Danny Ramirez nelle foto dal set di Captain America: New World Order

Le Fasi 4 e 5 del Marvel Cinematic Universe stanno segnando il ritorno di alcuni personaggi che non vedevamo dai tempi de L’Incredibile Hulk: l’Emil Blonsky / Abominio di Tim Roth ha fatto capolino in She-Hulk, mentre in Captain America: New World Order l’antagonista sarà il Leader (Tim Blake Nelson). Ebbene, The Hollywood Reporter segnala che ci sarà anche Liv Tyler.

L’attrice prestò il volto a Betty Ross nel film, e molti fan speravano in un suo ritorno. Betty è la storica fidanzata di Bruce Banner / Hulk, ma l’MCU non ha dedicato molto spazio agli amori del Gigante Verde, se si esclude la sporadica tensione romantica con Natasha Romanoff. Inoltre, non dimentichiamo che Betty è anche la figlia del Generale Ross, interpretato dal compianto William Hurt ne L’Incredibile Hulk, in Captain America: Civil War, Avengers: Infinity War, Avengers: Endgame e Black Widow.

Negli ultimi quattro era ormai diventato Segretario di Stato, mentre in New World Order lo ritroveremo come Presidente degli Stati Uniti, ma con il volto di Harrison Ford. Insomma, ha senso che ritorni anche sua figlia. Se le voci di un’apparizione di Hulk sono corrette (circolavano l’anno scorso ma non sono mai state confermate), vedremo una reunion molto attesa. Sarebbe però la prima volta che il Bruce Banner di Mark Ruffalo interagisce con la Betty Ross di Liv Tyler: all’epoca, Bruce era interpretato da Edward Norton.

Come sappiamo, il film sarà ambientato nel “nuovo ordine mondiale” post-Avengers, dato che la squadra non esiste più. L’uscita è attesa per il 3 maggio 2024. Vi terremo aggiornati.

La notizia

LEGGI ANCHE:

Harrison Ford sarà il Generale Ross in Captain America: New World Order

Marvel risponde alle polemiche su Sabra

Svelato il cast di Captain America: New World Order

Julius Onah dirigerà Captain America 4

Il cast

Nel cast figurano Anthony Mackie (Sam Wilson / Capitan America), Danny Ramirez (Joaquin Torres / Falcon), Xosha Roquemore, Carl Lumbly (Iasiah Bradley), Tim Blake Nelson (Leader), Shira Haas (Ruth Bat-Seraph / Sabra), Julia Louis-Dreyfus (Valentina Allegra de la Fontaine), Harrison Ford (Presidente Ross) e Liv Tyler (Betty Ross).

La sceneggiatura

Il copione è opera di Malcolm Spellmanhead writer e creatore di The Falcon and the Winter Soldier – insieme a Dalan Musson, uno degli sceneggiatori della serie. Quest’ultima è disponibile su Disney+.

Il regista

Alla regia ci sarà Julius Onah, cineasta nigeriano (ma cresciuto negli Stati Uniti) che ha diretto The Girl Is in Trouble, The Cloverfield Paradox e Luce.

Fonte: ComicBookMovie

LEGGI ANCHE

Heretic: Hugh Grant in un nuovo horror A24 dagli sceneggiatori di A Quiet Place 9 Giugno 2023 - 21:30

Il film sarà diretto da Scott Beck e Bryan Woods, registi di 65: Fuga dalla Terra e sceneggiatori di A Quiet Place e The Boogeyman

Mayday: Ryan Reynolds e Kenneth Branagh nel film di Apple TV Plus 9 Giugno 2023 - 19:44

Ryan Reynolds e Kenneth Branagh saranno i protagonisti di Mayday, l'action prodotto da Apple Original Films e Skydance

Anji White avrà un ruolo regolare in Ironheart 9 Giugno 2023 - 12:45

Anji White (Fargo) avrà un ruolo regolare in Ironheart: pare che interpreterà la madre della protagonista Riri Williams.

Park Chan-wook produrrà il film storico Netflix War and Revolt 7 Giugno 2023 - 13:15

Il regista di Oldboy e Decision to Leave ha anche scritto la sceneggiatura di questo dramma storico ambientato nella Corea del 16° Secolo

Questo mondo non mi renderà cattivo – la recensione (senza spoiler) dei primi quattro episodi 8 Giugno 2023 - 16:00

Le nostre impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie animata di Zerocalcare, da domani su Netflix.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI