La regina Carlotta: il trailer ufficiale del prequel di Bridgerton, dal 4 maggio su Netflix

La regina Carlotta: il trailer ufficiale del prequel di Bridgerton, dal 4 maggio su Netflix

Di Filippo Magnifico

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale de La regina Carlotta: Una storia di Bridgerton, la serie prequel di Bridgerton in arrivo sulla piattaforma il 4 maggio 2023.

Con il trailer arriva anche il poster:

E alcune nuove immagini:

La sinossi della serie

Dedicato all’ascesa al potere della regina Carlotta, questo prequel dell’universo Bridgerton racconta come il matrimonio della giovane regina con il Re Giorgio abbia rappresentato non solo una grande storia d’amore, ma anche un cambiamento sociale, portando alla nascita dell’alta società inglese in cui vivono i personaggi di Bridgerton.

Il cast

Golda Rosheuvel (regina Carlotta), Adjoa Andoh (Lady Danbury) e Ruth Gemmell (Lady Violet Bridgerton) riprendono i loro ruoli di Bridgerton in questa miniserie. India Amarteifio (Line of Duty) interpreta la regina Carlotta da giovane, Michelle Fairley (Gangs of London) la principessa Augusta, Corey Mylchreest (The Sandman) il giovane Re Giorgio, e Arsema Thomas la giovane Agatha Danbury. Nel cast anche Sam Clemmett (Harry Potter e la maledizione dell’erede – West End and Broadway, The War Below) nei panni del giovane Brimsley, Freddie Dennis (The Nevers) in quelli di Reynolds e Richard Cunningham (The Witcher) in quelli di Lord Bute. Infine, Tunji Kasim (Nancy Drew) interpreta Adolphus, Rob Maloney (Casualty) il medico reale, Cyril Nri (Cucumber) Lord Danbury e Hugh Sachs (Bridgerton 1 e 2) Brimsley (da anziano).

LEGGI ANCHE

Skull Island: nuovo trailer per la serie animata Netflix ambientata nel MonsterVerse 10 Giugno 2023 - 17:00

La serie animata incentrata su Skull Island, la patria di King Kong, arriverà su Netflix il 22 giugno. Ecco il nuovo trailer

Secret Invasion, il nuovo spot ci chiede di chi possiamo fidarci 10 Giugno 2023 - 15:00

Nick Fury ci avverte che non possiamo fidarci di nessuno nel nuovo spot di Secret Invasion, dal 21 giugno su Disney+.

Young Rock: la serie su Dwayne Johnson cancellata dopo tre stagioni 10 Giugno 2023 - 11:00

Il percorso di Young Rock, la serie che racconta la vita di Dwayne “The Rock” Johnson, termina dopo tre stagioni.

Netflix: lo stop agli account condivisi ha rilanciato le nuove iscrizioni 9 Giugno 2023 - 20:45

Il giro di vite sulla condivisione delle password Netflix ha ottenuto per ora l'effetto sperato: una crescita di nuovi abbonati

Questo mondo non mi renderà cattivo – la recensione (senza spoiler) dei primi quattro episodi 8 Giugno 2023 - 16:00

Le nostre impressioni sui primi quattro episodi della nuova serie animata di Zerocalcare, da domani su Netflix.

Spider-Man: Across the Spider-Verse – 10 easter egg spassosi 7 Giugno 2023 - 9:32

Alcuni cameo ed easter eggs divertenti di Across the Spider-Verse.

Spider-Man: Across the Spider-Verse, la recensione: arte in movimento 4 Giugno 2023 - 8:53

Il miglior film d'animazione USA degli ultimi anni è un vero spettacolo per gli occhi, ma anche l'avverarsi di un certo sogno di Stan Lee.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI