SerieTV News

La fantastica signora Maisel: il trailer ufficiale della quinta e ultima stagione

Pubblicato il 20 marzo 2023 di Filippo Magnifico

È disponibile il trailer ufficiale della quinta e ultima stagione de La fantastica signora Maisel, in arrivo su Prime Video il 14 aprile.

La stagione 5 debutterà con i primi tre episodi, seguiti da un episodio a settimana. Nei nuovi episodi, Midge si troverà più vicina che mai al successo che ha sempre sognato, solo per scoprire che “più vicina che mai” è ancora molto distante.

La serie

Ambientata a New York, nel 1958, La fantastica signora Maisel racconta la storia di Midge Maisels (Rachel Brosnahan), una donna che vive come ha sempre sognato, fra marito, figli ed eleganti cene per lo Yom Kippur nella loro casa nell’Upper West Side. Ma tutto d’un tratto è costretta a dover scoprire i suoi talenti, passando da casalinga ad attrice di cabaret, una bizzarria per tutti ma non per lei. Nel cast troviamo anche Michael Zegen (Joel Maisel), Alex Borstein (Susie Myerson), Tony Shalhoub (Abe Weissman), Marin Hinkle (Rose Weissman). Nella stagione finale tornerà anche Milo Ventimiglia. La serie è stata creata da Amy Sherman-Palladino (Una mamma per amica), anche produttrice esecutiva insieme al marito Daniel Palladino.

Rachel Brosnahan ha vinto un Emmy come migliore attrice in una serie comedy, due Golden Globes, tre Screen Actors Guild Awards e due Critics Choice Awards. La serie ha vinto un totale di venti Emmy, sei Critics Choice Awards, quattro Screen Actors Guild Awards e tre Golden Globes.